Fortunatamente tra radio e playlist quella canzone l'ho sempre schivata.Tipo ieop'emmè tup'ettè???
Porco il mondo che c'ho sotto i piedi...
E sentendola ora per la prima volta ...
... posso dire che me la sono già bella che dimenticata
Fortunatamente tra radio e playlist quella canzone l'ho sempre schivata.Tipo ieop'emmè tup'ettè???
Porco il mondo che c'ho sotto i piedi...
I boston casso..assieme ai chicago...quante volte.BrakkyTornando seri (e vecchi) ...
E non li posti brutta vigliacca? ^^I boston casso..assieme ai chicago...quante volte.Brakky
Vaccaboia...quando ti prende la malinconia...eccheccazzo pareva di avere il mondo in mano in quei tempi...la compagnia,le giostre i bagni al fiume la sera in estate e andare a incontrarsi con gli altri con le mutande su faro del vespa 50 x farle asciugare ..fantastica.BrakkyE non li posti brutta vigliacca? ^^
Che giovinezza triste hai avuto....Vaccaboia...quando ti prende la malinconia...eccheccazzo pareva di avere il mondo in mano in quei tempi...la compagnia,le giostre i bagni al fiume la sera in estate e andare a incontrarsi con gli altri con le mutande su faro del vespa 50 x farle asciugare ..fantastica.Brakky
Manculêt .BrakkyChe giovinezza triste hai avuto....
Avrai in garage il poster dei village people tê..sicuro.Brakky@yura so che la faccina non l'hai messa per la canzone ma per le due svedesone...
anche perchè fino ad ora sono stati citati solo maschioni...
L' hai presa in pieno caro Pietro, del resto, visto ciò che avevo proposto, non era così difficile indovinare. Però vedo che sei attento e sensibile, ma non avevo dubbi !!!@yura so che la faccina non l'hai messa per la canzone ma per le due svedesone...
anche perchè fino ad ora sono stati citati solo maschioni...
Non ci credo neanche se lo vedo !!!Avrai in garage il poster dei village people tê..sicuro.Brakky
Manculêt anche të.BrakkyPerò vedo che sei attento e sensibile, ma non avevo dubbi !!!