Oggi non vi seguo, la donna va dai suoi e ho mezza giornata libera per cazzeggio in giro ...
E fanculo alla pioggia
E fanculo alla pioggia
Sei bello carico ostrega .BrakkyOggi non vi seguo, la donna va dai suoi e ho mezza giornata libera per cazzeggio in giro ...
E fanculo alla pioggia
Sono più un ragazzo anni 70 ma comunque..avevo lp e visti anche in concerto, tra l'altro il gruppo che apriva il loro concerto mi (ci) entusiasmò anche più di loro, gli australiani Church, che divennero in seguito uno dei miei gruppi preferiti, anche se la terra dei canguri sfornò altri gruppi meno conosciuti che adoro decisamente di più.
Per i ragazzi degli anni 80
Mi hai ciulato senza ascoltarla ti ho lovvato di fretta ...credevo questa.Brakky
Questa è da ascoltare stando sotto le coperte sapendo che fuori piove.
Mi hai ciulato senza ascoltarla ti ho lovvato di fretta ...credevo questa.Brakky
Fantastica.
Fantastica.
Azzz tanto rispetto.Cosa dovrei dire io? Che questi li ho comprati appena usciti?
assieme alle ciabatte ...Cosa dovrei dire io? Che questi li ho comprati appena usciti?
Tipo ieop'emmè tup'ettè???Avete presente quando vi capita una canzone che non sentivate da tanto e poi non riuscite più a tirarvela via dalla testa? Ecco ...
...