Spetta xche allora sbaglio qlc...questa la ascolto dai 16 anni come quella che avevo messo io sopra come lo splendido album difficult to cure...cosi come i deep purple "riesco" ad ascoltarli...ma sempre considerati rock...mai hard rock,io x hard rock intendo la roba messa da frefra ,iron maiden e tutti quelli che dicevano sopra...e che proprio nn riesco a farmeli piacere,che poi anche apprezzando la bravura io nn sono amante neppure di una pietra miliare come jimy hendrix...lo ascolto e nn mi da quello che fanno gli eagles i dire strait il buon springsteen un jackson browne.anche il gary moore ..leggete bene eh...nn vi stó dicendo..vi devono piacere pureavvoi,ae queste caricano/mi toccano...se voi vi caricate con altro bene x tutti,io credo che i gusti seguano il/un percorso fatto,un reduce della seconda guerra mondiale(nn ce ne sono quasi piu poveri loro) sicuramente l eta del rock a loro fara tutta cagare ma un benny goodman gli fa girare gli ormoni no?semplificata come cosa messa cosi ma dovrebbe rendere no?saluti Brakky