EtscoD
Ebiker potentibus
Il paragone non ci azzecca proprio nulla e non ha alcun significato, in nessun caso.Penso volesse dire che le SSP300 non sono mostri di potenza.
Il paragone non ci azzecca proprio nulla e non ha alcun significato, in nessun caso.Penso volesse dire che le SSP300 non sono mostri di potenza.
Fate i bravi Che tra l'altro l'avevo detto a Paolo25...Il paragone non ci azzecca proprio nulla e non ha alcun significato, in nessun caso.
La 500e è fatta molto meglio della 500 termica, e come hai detto non ha nulla a che vedere con la termica e tra l'altro è molto più grande.. l'ho anche presa in prova e vista e toccata con mano.. resta comunque a mio avviso più economica nei materiali rispetto a mini. Dai sedili (con supporto esteso per le gambe) alle plastiche (quasi tutte morbide) che invece in fiat sono croccantiguarda io sono stato varie volte dentro la 500e, non ha niente a che fare con la 500 ha interni a mio avviso super rifiniti e fatti benissimo
Penso volesse dire che le SSP300 non sono mostri di potenza. In generale il discorso prestazionale sulle elettriche è "un filino" pompato sui media, tanto che se vai a sfruculiare un poco su YT alla fine si tratta quasi sempre del solito garino con sparo da fermo su drittone e traguardo a qualche centinaio di metri che viene raggiunto in pochi secondi. Situazione prediletta per sbandierare le performance delle elettriche ma utile come un perizoma al polo nord se calato nelle situazioni "reali" su strada ma anche in pista a tutto campo. Poi che l'elettrico abbia molte altre frecce al suo arco come piacevolezza di guida nell'uso reale di tutti i giorni su strada nessuno lo nega.
guarda che anche un porsche o ferrari che sia a meno di versioni speciali più di 2o 3 giri a Imola non riesci a farli se non vuoi lanciarla nella ghiaia sono auto stradali tutte non adatte per il circuito anche se hanno dei marchi che farebbero credere il contrario e come tempi sul giro, parlando di auto come escono dalla fabbrica se la giocano con auto di pari cv endotermiche.Penso volesse dire che le SSP300 non sono mostri di potenza. In generale il discorso prestazionale sulle elettriche è "un filino" pompato sui media, tanto che se vai a sfruculiare un poco su YT alla fine si tratta quasi sempre del solito garino con sparo da fermo su drittone e traguardo a qualche centinaio di metri che viene raggiunto in pochi secondi. Situazione prediletta per sbandierare le performance delle elettriche ma utile come un perizoma al polo nord se calato nelle situazioni "reali" su strada ma anche in pista a tutto campo. Poi che l'elettrico abbia molte altre frecce al suo arco come piacevolezza di guida nell'uso reale di tutti i giorni su strada nessuno lo nega.
Ho comprato scarpe che erano dentro delle scatole più belle!Però voglio vedere anche il CYBERTRUCK vincere alla Parigi-Dakar !
Ma... il Cybertruck era quello coi vetri antiintrusione???
Eeee nn guardare a tutto su...ê simpatico il tipo .BrakkyMa... il Cybertruck era quello coi vetri antiintrusione???
Questa me la ricordo! Cche fffigura di mmmer...Ma... il Cybertruck era quello coi vetri antiintrusione???
Ma il titolo di questo 3D era... barche, aerei e stufe a pellet ?Ma si continua a parlare e puntare il dito solo sulle AUTO.
….e mucche Euro7Ma il titolo di questo 3D era... barche, aerei e stufe a pellet ?
Incredibile... il bagno per le mucche... le alghe... Ma se producono metano a questo punto non potevano inventarsi di mettergli un tubo nel c... con una bomboletta per recuperarlo? Il metano è prezioso: lo importiamo no?….e mucche Euro7
Perché le mucche producono metano? Come guarirle? - Focus.it
Come tutti i ruminanti, le mucche emettono gas metano nell'atmosfera con ricadute sull'effetto serra. Tra le soluzioni: la toilette per bovini.www.focus.it