Motor Center
Ebiker velocibus
Siamo in dueBoh... tra prezzi e allestimenti mi sembrano tutti fuori di testa, opinione personale.
Siamo in dueBoh... tra prezzi e allestimenti mi sembrano tutti fuori di testa, opinione personale.
Me la sono persa ! Hai link ? O si trova facile?Esatto!
Cerca Rotwild R.E375.Me la sono persa ! Hai link ? O si trova facile?
Pensavo “speravo” che visti gli ultimi tempi…. tenessero prezzi un po’ più abbordabili nel 2024, ma vista l’andatura temo di no!Siamo in due
Mi dissero bosch sx e batta da 625A proposito di Rotwild, la "bananona" col Bosch Race:
Vedi l'allegato 65668 Vedi l'allegato 65669
Ma anche con L'EP8:
Vedi l'allegato 65672
Hanno fatto la versione pensando all albertoalp e al texano .Brakky
costa meno un KTM 2024 300EXCCannondale Moterra Neo LAB71, via ogni grammo superfluo - MTB-VCO.com
L’approccio LAB71 significa che la bici viene esaminata da cima a fondo per togliere ogni grammo superfluo e aggiungere più watt possibili. Il tutto si traduce in montaggi sopraffini e attenzione ai dettagli alla ricerca delle massime prestazioni. La trasmissione SRAM XX e le ruote Zipp 3Zero...mtb-vco.com
Anche qua...fai una bici per race ( almeno per l'adozione del motore ) e poi metti un ammo senza piggy... passi la Lyrik da 150mm che può bastare e avanzare anche per uso race...Cannondale Moterra Neo LAB71, via ogni grammo superfluo - MTB-VCO.com
L’approccio LAB71 significa che la bici viene esaminata da cima a fondo per togliere ogni grammo superfluo e aggiungere più watt possibili. Il tutto si traduce in montaggi sopraffini e attenzione ai dettagli alla ricerca delle massime prestazioni. La trasmissione SRAM XX e le ruote Zipp 3Zero...mtb-vco.com
Ma sei matto, batteria da 625????Anche qua...fai una bici per race ( almeno per l'adozione del motore ) e poi metti un ammo senza piggy... passi la Lyrik da 150mm che può bastare e avanzare anche per uso race...
e poi sta batteria da 750Wh senza senso visto che vuoi fare una bici leggera
...osare ( come fa ad esempio Orbea sulla Wild M-Ltd con motore race) una batteria da 625 con eventuale possibilità di extender visto che Bosch l'ha fatto , no??
Mi dissero bosch sx e batta da 625
Che fa ridere sta cosa
Mi dissero così, spero anche io sia una cantonataMa sei matto, batteria da 625????