Mrslate
Ebiker celestialis
Bella monta lo sram powertrain vedo e batteria da 720Nuova Tranistion Repeater PT
Transition Bikes
The Repeater 170mm Powertrain takes your eMTB experience to a whole new level.www.transitionbikes.com
Bella monta lo sram powertrain vedo e batteria da 720Nuova Tranistion Repeater PT
Transition Bikes
The Repeater 170mm Powertrain takes your eMTB experience to a whole new level.www.transitionbikes.com
Sotto i 20 kg con batteria più piccola ma pur sempre una 600 ?! Mi viene da pensare che sarà montata con componenti quasi da xc … ma spero di essere smentito… info avuta da qualche sivende?Da Cannondale a breve una Sl con motore Shimano 801 full power e batteria da 600 sotto i 20 kg....una "crossover" insomma...
Si info da negoziante..montata top con fox 36 160mm...poi sulle versioni minori il peso mi sa che salirà...comunque interessante essendo una full power leggera , che mi pare alla fine non ce ne siano in giro..Sotto i 20 kg con batteria più piccola ma pur sempre una 600 ?! Mi viene da pensare che sarà montata con componenti quasi da xc … ma spero di essere smentito… info avuta da qualche sivende?
Ok stiamo a vedere. Mah solo giant mi risulta che fa una full con batteria da 400…Si info da negoziante..montata top con fox 36 160mm...poi sulle versioni minori il peso mi sa che salirà...comunque interessante essendo una full power leggera , che mi pare alla fine non ce ne siano in giro..
Non c'era anche la Rotwild?Ok stiamo a vedere. Mah solo giant mi risulta che fa una full con batteria da 400…
Peso telaio Lapierre dichiarato: 3,3kg. Peso telaio Orbea Wild 2023 dichiarato. 2,758kg. Peso Cube One 55: 2,9 kg.Da Cannondale a breve una Sl con motore Shimano 801 full power e batteria da 600 sotto i 20 kg....una "crossover" insomma...