Rocky Mountain Powerplay Official Thread

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.038
5.404
113
68
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Non è vero...haaa haaa....ti ricordi che ti ho spiegato come faccio????...prendo quella consumata e la attacco con un chiodo allo scaricatore della porta della cantina come fosse una fila di salamini, di fianco ci appendo quella nuova e tolgo le maglie in eccesso....giuro che faccio così....la prossima faccio la foto
Dato che la catena con l'usura si allunga, se la fai lunga uguale a quella vecchia non avrai il numero di maglie corretto, deve farla con lo stesso numero di maglie della vecchia, non della stessa lunghezza.
 
  • Like
Reactions: kilowatt

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.384
13.802
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
A me Mi:Dpare sian 124 di vendita o 114 xó son ricordi...magari sbaglio.Brakky
Bravo Cristian, 124 è il numero giusto!
 

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.362
1.237
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Dato che la catena con l'usura si allunga, se la fai lunga uguale a quella vecchia non avrai il numero di maglie corretto, deve farla con lo stesso numero di maglie della vecchia, non della stessa lunghezza.
Vero, ma se hai un pò di occhio ti rendi subito conto che non hai una maglia di differenza tra la vecchia e la nuova...ci sta' un quarto di maglia, mezza se hai esagerato....le maglie non sono millimetri
 
  • Like
Reactions: zanna63

mauro73

Ebiker ex novello
25 Agosto 2017
32
2
8
50
boretto (re)
Visita Sito
Bici
moustache race 6
Bravo Cristian, 124 è il numero giusto!
Grazie, avevo cercato sul sito web di rocky ma mi sono fermato troppo presto.
 

ninomiche

Ebiker normalus
16 Febbraio 2023
57
23
8
63
cecina
Visita Sito
Bici
trek rail 5
Qui non c'è modo di allegare file pdf, sono le 2 viti che han tante forcelle, le rockshox zeb select immagino del 2022 o 2021, la mia a50 è di questo anno, vabbè, chiederò anche su facebook sul gruppo rocky mountain powerplay
 

EtscoD

Ebiker espertibus
26 Febbraio 2023
722
686
93
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
Grazie, allora la predisposizione, perchè le valvole non ci sono, giusto? Se le hai anche tu ci hai fatto caso?
rockshox-zeb-ultimate-my23_2.jpg

Gli sfati dovrebbero essere questi
 

ninomiche

Ebiker normalus
16 Febbraio 2023
57
23
8
63
cecina
Visita Sito
Bici
trek rail 5
Eco, bravo, la mia ha la predisposizione, questa ha gli sfiati. Ma lo sapete tutti che ogni 2/3 uscite è bene capovolgere la bici
per inumidire le spugnette e far uscire l'acqua se lavata?