P.s.oggi primo giro di prova . Buone sensazioni. Avevo la paura di faticare a stare dietro agli amici motorizzati standard sopratutto in uscite di sto tipo.Bhe, ho esagerato tremendamente con le impostazioni delle assistenze. Trail a 45 boost +2 per tutto il giro mi ha consentito di chiudere un giro da 22 km e 800 d+ consumando il 37% di batteria. Una salita tremenda in ludicrois su Trail rotto forte di 1,5 km, che con la reign nn chiudevo mai (la reign è veramente bassa) oggi sono riuscito a chiuderla in scioltezza. Il grafico della fascia cardio è imbarazzante per una uscita in MTB (anche se elettrificata). Soddisfatto anche se in turbo fa chiasso (nn mi interessa ).
Ora ,è stato un giretto post lavoro e nn voglio farmi prendere dall' entusiasmo,ma le premesse ci sono.
Per quanto riguarda la ciclistica aspetto ad espormi .setto meglio il tutto e la testo in Trail diversi . Quello che mi ha stupito molto è che la bici nn sembra una 29 ,leggera non di certo,ma sicuramente leggiadra. Davvero ammirevole.
Non credo (mi esporrò più avanti) sia una bike da ,se così la vogliamo chiamare, KOM. Paragonarla alla reign ad oggi sarebbe ingiusto . Bici totalmente differenti per concezione e duttilità.
Felice della prima esperienza dovrò migliorare qualcosa come setting.la forcella lavora molto meglio della versione precedente la differenza è abissale.
Una enduro che in realtà nn lo è o che perlomeno si mimetizza bene.almeno così sembra alla prima uscita.