Certo... danny macaskill ci mette una pezza..Slancio e colpo di reni ci mettono una pezza
Il discorso che un pro non sale dove saliamo noi con la emtb non l'ho introdotto io..Certo... danny macaskill ci mette una pezza..
Ma finiamo di nuovo tra i supereroi Marvel
Un appunto..Il discorso che un pro non sale dove saliamo noi con la emtb non l'ho introdotto io..
Si vá bene xõ saranno 10...20 in tutto il mondo,ma quando sento giudizi sul forum di salite impossibili o nn ci sale nessuno un attimo mi si drizzan le antenne xché un pó di roba brutta la faccio e con questo nn voglio dire che la faccio solo io ma dato che son sulla piazza da un pó mi son fatto qlc idea...giusta?sbagliata?solo fatta sul campo...poinn me ne frega un cazzo capiamoci di dire far vedere che sono un "campione' in salita...c é chi vá meglio sicuramente...ma anche chi vá peggio e nn conoscendosi...stó abbastanza alla finestra,tra moto bici e ebike ho visto di quell egocentrismo che poi sul campo veniva subito smontato..troy lee e compa bella nn fanno il monaco...ti ho giâ invitato x vedere come/dove giro..ma ti ripeto a 54 anni nn ê che lo faccio x gonfiarmi l ego..ho girato sab con @MISTER HYDE ed é una persona splendida e una buonissima manetta...questo mi gonfia l animo..girate e conoscenze con persone valide...se poi trovo sul sentiero nino shurter che mi supera...la pizza la sera la mangio volentieri lo stesso...ci capiamo?buone cose.CristianBracchetto forse devi rivedere un attimo i parametri di giudizio. Perché ti posso assicurare che dove sali tu Van Der Poel o meglio ancora Pidcok salgono. Il problema è che ci sono posti dove Pidcok sale e tu ( io e tutti gli altri che scrivono qui ) no.
Va beh, uu capii, parafrasando Van de Sfroos:Si vá bene xõ saranno 10...20 in tutto il mondo,ma quando sento giudizi sul forum di salite impossibili o nn ci sale nessuno un attimo mi si drizzan le antenne xché un pó di roba brutta la faccio e con questo nn voglio dire che la faccio solo io ma dato che son sulla piazza da un pó mi son fatto qlc idea...giusta?sbagliata?solo fatta sul campo...poinn me ne frega un cazzo capiamoci di dire far vedere che sono un "campione' in salita...c é chi vá meglio sicuramente...ma anche chi vá peggio e nn conoscendosi...stó abbastanza alla finestra,tra moto bici e ebike ho visto di quell egocentrismo che poi sul campo veniva subito smontato..troy lee e compa bella nn fanno il monaco...ti ho giâ invitato x vedere come/dove giro..ma ti ripeto a 54 anni nn ê che lo faccio x gonfiarmi l ego..ho girato sab con @MISTER HYDE ed é una persona splendida e una buonissima manetta...questo mi gonfia l animo..girate e conoscenze con persone valide...se poi trovo sul sentiero nino shurter che mi supera...la pizza la sera la mangio colentieri lo stesso...ci capiamo?buone cose.Cristian
Dai pirlû té sei abituato a giocare a tennis col Federer .BrakkyVa beh, uu capii, parafrasando Van de Sfroos:
"Tiri sö i me stràsc e voo via me
Te làssi che a giügà a tennis de par te,"
...mi faresti solo fare brutta figura, sia a me che alla spompatella Spagnola !
Quello la sera con mia moglie...vuria mai far brutta figura...altro che nn salire BrakkySlancio e colpo di reni ci mettono una pezza
Macché, giocavo all’oratorio al Ping pong !Dai pirlû té sei abituato a giocare a tennis col Federer .Brakky
Urcozzio che partite figa..calciobalilla e ping pon..i sab e le sere che ci siam fatti io e la mia compa all oratorio...sognando il motorino ...senza capire al tempo che lo splendido era li .BrakkyMacché, giocavo all’oratorio al Ping pong !
Urcozzio che partite figa..calciobalilla e ping pon..i sab e le sere che ci siam fatti io e la mia compa all oratorio...sognando il motorino ...senza capire al tempo che lo splendido era li .Brakky
Vai a rubare i motorini té che sei vecchio...piciù.Brakkyma kekkazzo di discorsi, sentiti già mille volte...
mancavano solo i paragoni con macaskill Van Der Poel e Pidcok...
ma andate a pedalare cazzo!