Il vero peso delle EBike LEGGERE ... tutto fumo?

Stech

Ebiker pedalantibus
17 Dicembre 2022
155
70
28
50
Caserta
Visita Sito
Bici
Diverse
Grazie mille.
Quindi con ruote carbon un buon 300 grammi di margine ci sarebbe ancora senza pregiudicare l'affidabilità..
Usi configurazione tubeless con qualche inserto?
Tubeless senza inserto. I cerchi dovrebbero essere molto resistenti, visto che sono la versione rinforzata degli SL A30, noti per la grande resistenza agli impatti. Ho scelto ruote Alu molto robuste, con un buon peso e prezzo e ho speso il resto per gli altri componenti elencati.

• Like
Reactions: Michael Boar

Michael Boar

Ebiker ex novello
15 Ottobre 2023
17
13
3
48
Cucciago
Visita Sito
Bici
Giant trance x
Tubeless senza inserto. I cerchi dovrebbero essere molto resistenti, visto che sono la versione rinforzata degli SL A30, noti per la grande resistenza agli impatti. Ho scelto ruote Alu molto robuste, con un buon peso e prezzo e ho speso il resto per gli altri componenti elencati.
Grazie ancora.
In settimana dovrei riuscire ad avere in prova la elite..
Una settimana fa ho provato la trance e con batteria da 750.

Poi trarrò le mie conclusioni e farò la mia scelta.. anche se credo che la scelta cadrà sulla elite che mi hanno detto essere decisamente più agile e giocosa

Stech

Ebiker pedalantibus
17 Dicembre 2022
155
70
28
50
Caserta
Visita Sito
Bici
Diverse
Grazie ancora.
In settimana dovrei riuscire ad avere in prova la elite..
Una settimana fa ho provato la trance e con batteria da 750.

Poi trarrò le mie conclusioni e farò la mia scelta.. anche se credo che la scelta cadrà sulla elite che mi hanno detto essere decisamente più agile e giocosa
Mai provata la Trance X regolare, ma credo anch'io che ti piacerà di più la Elite.

• Like
Reactions: Michael Boar

Rispondi scrivendo qui...