Questo non lo sapevo, ho sempre usato picco 100 shuttle 20.con picco a 100 se fai salite dure ti ciuccia la batteria.
Questo non lo sapevo, ho sempre usato picco 100 shuttle 20.con picco a 100 se fai salite dure ti ciuccia la batteria.
non sei il solo come ho scritto nemmeno io ho riscontrato grosse variazioni di consumiMi sa che io non sono normale . Modificando lo shuttle non ho mai torvato grosse differenze sia di consumi maanche differenze in se per se di guida.
Non so se la Giant abbia questo parametro modificabile, comunque mettila a 100 e vedi se è più reattiva; xò con valori molto alti avrai una risposta brusca quando riprendi a pedalare in tratti difficili.Ma invece l'accelerazione come la tenete? 40%?
Avete capito esattamente su cosa influisce?
Ho fatto primo giretto ieri. Vengo da una Giant, ho notato che nelle ripartenze da fermo, la Giant era più reattiva, la Turbo Levo ci mette un po' prima di erogare potenza.
Sull'accelerazione, appunto...Ma invece l'accelerazione come la tenete? 40%?
Avete capito esattamente su cosa influisce?
si ma lui quel disvolevo lo fa con la Rise mica con la levo!Ecco allora credo sia il picco che mi fotte. Allora provo a metterlo magari il doppio dell'assistenza consierata e mi gioco anch'io la carta shuttle e vediamo cosa ne esce. Se il bracchetto si fa i 2200 in montagna, con shuttle a bomba, lo voglio fare anche io!!!
Grazie ragazzi.
ANATEMAAAAA !!!si ma lui quel disvolevo lo fa con la Rise mica con la levo!
Mi sa Paolo che sei in pericolo adesso....si ma lui quel disvolevo lo fa con la Rise mica con la levo!
infatti mi riferivo solo alla potenza di piccoMi sa che io non sono normale . Modificando lo shuttle non ho mai torvato grosse differenze sia di consumi maanche differenze in se per se di guida.
Lo shuttle ti aiuta quando usi la pedalata agile,ti aiuta li e basta se metti un rapporto duro ti succhia solo batteria,io uso tantissimo le marce corte xche i sentieri che mi piaciono son tutti x capre xció lo shuttle lo tengo a manetta e come dice @Pietro.68 in caso abbassi l assistenza io ho salvato 5 settaggi alla fine ne uso tanto solo 2..ma li ho.il fast 20/100-40/100-100/100 x le manche di supercross egli altri in base a dove devo andare...poi cè chi si trova anche senza shuttle,sono raffinatezze,nn ci fosse come sulla vecchia kenevo nn diventerei matto cmq...ma se c ê xchê nn devo usarlo?.BrakkySi ma qualcuno armato di santa pazienza mi sa spiegare terra terra che cosa influisce lo shuttle????
Posso sapere Brakky in quanta strada sono spalmati i tuoi circa 2200+ di dislivello?Lo shuttle ti aiuta quando usi la pedalata agile,ti aiuta li e basta se metti un rapporto duro ti succhia solo batteria,io uso tantissimo le marce corte xche i sentieri che mi piaciono son tutti x capre xció lo shuttle lo tengo a manetta e come dice @Pietro.68 in caso abbassi l assistenza io ho salvato 5 settaggi alla fine ne uso tanto solo 2..ma li ho.il fast 20/100-40/100-100/100 x le manche di supercross egli altri in base a dove devo andare...poi cè chi si trova anche senza shuttle,sono raffinatezze,nn ci fosse come sulla vecchia kenevo nn diventerei matto cmq...ma se c ê xchê nn devo usarlo?.Brakky