Tocchi per terra ad ogni buca, si abbassa troppo il m.cPerché le Mullet non possono avere come da 2.4?
Tocchi per terra ad ogni buca, si abbassa troppo il m.cPerché le Mullet non possono avere come da 2.4?
Invece con il 2.6 si alza di un metro...Tocchi per terra ad ogni buca, si abbassa troppo il m.c
La rise già sta bassa di m.c con 29x2.40se ci metti una 27.5 per 2.40 la abbassi di troppo. E Zappi per terra ogni pedalataInvece con il 2.6 si alza di un metro...
Bella giocosa, è abbastanza reattiva, è la sua indoleOggi giro nel fango impestato. Due rise h15. Ma quanto ci si diverte?!… grande!
Ricapitolando, il carro è nervoso ed è il solo difetto della Rise, ma poi con la Rise si zappa ed è l'unico difetto ... quindi non c'è motivo di modificare una bici che non ha difetti.non ho idea del motivo di trasformare in mullet la rise, che è già molto agile. inoltre temo che il carro diventi ancora più nervoso, che di fatto è il solo difetto della rise, e giustamente, come dice @danielsan si zappa che è una bellezza. Già si zappa, che è l'unico difetto della rise, con le 29, se metti un 27,5 si trasforma in un aratro.
Inoltre non vedo il motivo di modificare una bici senza alcun difetto! Giusto?
Perché dovrei 2,8 ???Come fai a trasformarla in mullet che il carro posteriore permette il passaggio di una 2.40 a stento, una 27.5 con un copertone 2.80 non passerà mai per larghezza
Perché con 27.5x 2,4 2,5 avresti un carro ancora più nervoso, per agilità è già molto agile con la 29 x 2.4 se metti un mullet 27.5 cosa cercheresti? Più comfort ed escursione ? Per quello bastano le boccole eccentriche e un mono a molla come il ttx22 che offre più escursione, fino a 155mm ma con una 29 al post. Una 27,5 al post ti abbassa il M.C e basta in questa e-bike, senza altri vantaggiPerché dovrei 2,8 ???
Son curioso , se ne vale la pena uno può tentare , per l’agilità anche se 20kg non mi pare male poi ho abbassato un po’ la pressione al l’ammortizzatore ora penso di aver trovato un set up giusto per me, anche la forca , nonostante non sia il modello top , avuto sulla m10 , tutto sommato non sento laPerché con 27.5x 2,4 2,5 avresti un carro ancora più nervoso, per agilità è già molto agile con la 29 x 2.4 se metti un mullet 27.5 cosa cercheresti? Più comfort ed escursione ? Per quello bastano le boccole eccentriche e un mono a molla come il ttx22 che offre più escursione, fino a 155mm ma con una 29 al post. Una 27,5 al post ti abbassa il M.C e basta in questa e-bike, senza altri vantaggi
ti faccio un disegno o te la spiega il segugio con parole sueRicapitolando, il carro è nervoso ed è il solo difetto della Rise, ma poi con la Rise si zappa ed è l'unico difetto ... quindi non c'è motivo di modificare una bici che non ha difetti.
Ti conviene non andare oltre, altrimenti cambi ancora idea.