FakeRider
Ebiker espertibus
Ciao Ragazzi avete qualche idea dove trovare un usato del 2022? Sul mercatino ho gia guardato ma io sono una taglia M.
Sotto casa proprio...Prova da bikelab a Torino se sei di zona.. 3 settimane fa aveva una h10
Ciao Ragazzi avete qualche idea dove trovare un usato del 2022? Sul mercatino ho gia guardato ma io sono una taglia M.
Sotto casa proprio...Prova da bikelab a Torino se sei di zona.. 3 settimane fa aveva una h10
Cerca su subito.it.Ciao Ragazzi avete qualche idea dove trovare un usato del 2022? Sul mercatino ho gia guardato ma io sono una taglia M.
Che consegna ti hanno dato per la m10? Io là team x prima settimana di aprileIo me la sono presa nuova anche per questo motivo, le differenze di prezzo coi mod 2022 non le ho trovate interessanti, nemmeno molta disponibilità a dire il vero..
curiosità perchè? ho avuto ohlins sulla vecchia levo 2018 e fox sulla levo sl...A chi interessa ho messo sul mercatino il mio fox dhx2 216x63 con le boccole offsett... voglio passare all'ohlins
Finché non uscirà qualche aggiornamento anche di ST...ho visto articolo adesso...
Tuning sui motori Shimano 2023: ecco cosa si rischia - MtbCult.it
Il tuning sui motori Shimano non passerà più inosservato e l'utente dovrà fronteggiare costi e procedure complesse. Ecco cosa si rischiawww.mtbcult.it
*1: il termine manomissione fa riferimento a un prodotto il cui stato non risulti conforme alle normative nazionali o regionali.ho visto articolo adesso...
Tuning sui motori Shimano 2023: ecco cosa si rischia - MtbCult.it
Il tuning sui motori Shimano non passerà più inosservato e l'utente dovrà fronteggiare costi e procedure complesse. Ecco cosa si rischiawww.mtbcult.it
Ecco qua*1: il termine manomissione fa riferimento a un prodotto il cui stato non risulti conforme alle normative nazionali o regionali.
Quindi non è chiaro se collegare stunloacker senza modificare speed limit sia considerato come manomissione e quindi generare errore nel sistema
Pensa ad esempio se uno con cellulare si collega al mio motore e me lo blocca!!!
Ottima info, quindi confermi la mia impressione che il motore è molto parco. Interessante il fatto che non hai pagato in termini di performance in salita, certo se ti metti a fare le gare in salita credo che il bosch in turbo sia più performante in termini di velocità, parità di condizione. Per ora non posso mettermi a menare come vorrei sui pedali, però a differenza di tutte le ebike da me provate, la h15 si guida davvero come una normale trail, e basta pomparla appena per farla alzare da terra, coma che non mi riusciva con le ebike pesanti. Inoltre è possibile sia per peso che per sezione del telaio montarla sul un comune porta bici della thule.Non che mi interessi ma vedo che la protezione è sugli ultimi, non sull'EP8 2022.
Comunque ieri terzo giro sulla mia nuova Rise H15, insieme ad un amico con Bosch full power. E' uno che usa spesso il turbo ma nonostante questo abbiamo girato insieme senza problemi e con la nostra solita media. Personalmente ho fatto 31 km e circa 1200 mdsl consumando precisamente due tacche, utilizzando principalmente Trail profilo 2, leggermente potenziato da app. Sto anche prendendo fiducia con la nuova biga, molto precisa di avantreno e molto reattiva, ora sto più centrale e mi diverto un sacco, sia in discesa che in salita. Ci siamo scambiati le bici e Tour di Bosch mi è sembrato simile alla mia taratura di Trail. Però il mio Trail era più piacevole, inoltre motore più silenzioso