Rumors modelli 2023

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.148
918
113
56
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR

tango

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
756
429
63
65
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
Mai vista una, nemmeno muscolare.
provata per poco, nelle mie zone (reggio emilia)stavano testando, gruppo composto da inglesi , da Bonanomi , padre e figlio, li ho accompagnati ad un sentiero x risalire offroad ,piuttosto che asfalto x poi affrontare discese molto impegnative, confermo la sensazione di pesantezza, nello spostare la bici da fermo, come altre bici più blasonate.non posso esprimere nessun giudizio sulla dinamica , perché appunto provata veramente poco, ma direi sensazioni buone
 

Oettam20

Ebiker espertibus
17 Settembre 2016
567
482
63
Lombardia
Visita Sito
Il Fazua sta avendo successo su questa tipologia di Ebike!!
Ma quanti Fazua dovranno produrre? hanno già la capacità produttiva adeguata o li consegneranno con il contagocce?

L'altro giorno ho chiesto ad un negozio la disponibilità per la Riot Path di Ghost, che monta il motore Fazua, ed è stata presentata un mese fa e mi è stato detto gennaio 2024... non 23..... 2024!!
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.731
2.686
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Ma quanti Fazua dovranno produrre? hanno già la capacità produttiva adeguata o li consegneranno con il contagocce?

L'altro giorno ho chiesto ad un negozio la disponibilità per la Riot Path di Ghost, che monta il motore Fazua, ed è stata presentata un mese fa e mi è stato detto gennaio 2024... non 23..... 2024!!
Continuano le problematiche di approvvigionamento di componenti vari, basta vedere quante poche case abbiamo presentato il m.y. 2023 a questo punto della stagione!! Gli anni precedenti presentavano già a maggio!!
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.882
1.543
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Continuano le problematiche di approvvigionamento di componenti vari, basta vedere quante poche case abbiamo presentato il m.y. 2023 a questo punto della stagione!! Gli anni precedenti presentavano già a maggio!!
e' coerente con quello che sta accadendo:
manca della componentistica, inutile proporre nuovi modelli con ulteriori ritardi pertanto faccio poco lifting e gonfio i prezzi tanto la domanda è superiore all'offerta evidentemente.
 
  • Like
Reactions: Welsberg