Personalmente ho utilizzato ebike con motori nel movimento centrale [ Cannondale TopstoneNeoLefty3 con Bosch Active Plus da 85 Nm,Specialized Levo con Brose da 45 Nm] e il riscontro più evidente/ importante [ almeno per me] non consiste tanto nel valore assoluto di coppia erogata [ che per Bosch reputo addirittura eccessiva , e che non ho mai utilizzato] ma piuttosto nella modalità di erogazione dell'assistenza.In effetti l'X35+ avrebbe coppia sufficiente a soddisfare/ supportare le mie necessità, che però subisce una importante decrescita/ perdita proprio dove sarebbe più necessario, ovvero in salita.Come noto a tutti noi il fatto che il sensore sia unicamente regolato dal numero di giri della cassetta e non dalla potenza impressa, comporta che al disotto di una velocità ascensionale minima di 15km/h ,il contributo decresce a causa della dissipazione dell'energia ....Non so Voi, ma per me su pendenze del 10% con livello 1 settato anche al 100% [ standard al 70%] mantenere una velocità di 15 km/h e frequenza cardiaca entro i 140 bpm, risulta arduo se non possibile....In questo i motori centrali , e particolarmente il Brose/Specialized, sono decisamente un passo avanti.Ora se il X20 con la nuova configurazione risolve questa problematica, per me risulta essere un importante passo avanti.Come ho già avuto modo di riportare, mi sarebbe piaciuto provare il Fazua Evation ma ad oggi non mi é capitata l'opportunità