È una richiesta o ci sono rumors in questa direzione?Si tutto bello, ma possibilità che canyon cacci una striven col Fazua?
Mamma mia la pivot
È una richiesta o ci sono rumors in questa direzione?Si tutto bello, ma possibilità che canyon cacci una striven col Fazua?
Ilmotore è il TQttino, sembra da 50Nm:Solo a me é uscita questa stamattina? Io li ci vedo un piccolo motore, è la exe? Vedi l'allegato 53140
È una richiesta, ma sarebbe bello ci fosseÈ una richiesta o ci sono rumors in questa direzione?
Mamma mia la pivot
Ahi ahi ahi. A mio parere è un errore. Le full stanno a 85 o 90 nm. La Rise a 60. Yamaha e forse Fazua a farli da 50nm hanno sbagliato. È un fatto che ha molto di psicologico, come il peso: chi prende ebike light vuole comunque spinta se gii serve. 50 nm sono "pochi" per loro. Mio parereIlmotore è il TQttino, sembra da 50Nm: Vedi l'allegato 53142
Ahi ahi ahi. A mio parere è un errore. Le full stanno a 85 o 90 nm. La Rise a 60. Yamaha e forse Fazua a farli da 50nm hanno sbagliato. È un fatto che ha molto di psicologico, come il peso: chi prende ebike light vuole comunque spinta se gii serve. 50 nm sono "pochi" per loro. Mio parere
Dipende dalla clientela, io non ho mai usato il profilo 2 della Rise ad esempio, giro quasi sempre eco e trail modificati un filo (25 o 35 nm) e uso il boost da 45nm le poche volte che mi serve o se sono di fretta. A me per esempio un motore da 50 andrebbe benissimo.Ahi ahi ahi. A mio parere è un errore. Le full stanno a 85 o 90 nm. La Rise a 60. Yamaha e forse Fazua a farli da 50nm hanno sbagliato. È un fatto che ha molto di psicologico, come il peso: chi prende ebike light vuole comunque spinta se gii serve. 50 nm sono "pochi" per loro. Mio parere
P. S. Per chi sicuramente replicherà che 50 spingono lo stesso ecc. Ci sta, non dico siano pochi in assoluto, parlo di fatto psicologico...
Mai come le specy SL, quelle si che ci sono in abbondanza sull’usatoDipende dalla clientela, io non ho mai usato il profilo 2 della Rise ad esempio, giro quasi sempre eco e trail modificati un filo (25 o 35 nm) e uso il boost da 45nm le poche volte che mi serve o se sono di fretta. A me per esempio un motore da 50 andrebbe benissimo.
Poi ovvio, commercialmente bisogna capire quanti sono come me, perché di Rise usate "perché non spinge" ne ho viste parecchie.
Dipende dalla clientela, io non ho mai usato il profilo 2 della Rise ad esempio, giro quasi sempre eco e trail modificati un filo (25 o 35 nm) e uso il boost da 45nm le poche volte che mi serve o se sono di fretta. A me per esempio un motore da 50 andrebbe benissimo.
Poi ovvio, commercialmente bisogna capire quanti sono come me, perché di Rise usate "perché non spinge" ne ho viste parecchie.
Beh Specy Sl e Rise si trovano senza le difficoltà di molte full, anche nuove... Ci sarà un motivo no? (lo so sono cattivissimo)Mai come le specy SL, quelle si che ci sono in abbondanza sull’usato
Si, il motivo è che la gente vuole 100nm, 1kWh e 16kg, e che costi 5kBeh Specy Sl e Rise si trovano senza le difficoltà di molte full, anche nuove... Ci sarà un motivo no? (lo so sono cattivissimo)
Non credo.Ahi ahi ahi. A mio parere è un errore. Le full stanno a 85 o 90 nm. La Rise a 60. Yamaha e forse Fazua a farli da 50nm hanno sbagliato...
ma hanno fatto la foto con il motore nel cesto della verdura al mercato??Ilmotore è il TQttino, sembra da 50Nm: Vedi l'allegato 53142
Noi sei cattivo sei di vedute ristrette, le SL con 45nm sono tra le poche leggere e montate in modo coerente, chi le compra se è ignorante probabilmente le rivende nuove non è che sia perchè non funzionano o non mantengono cosa promettono sulla carta, un Tq da 50nm può soddisfare già molti certo non tutti ma è ralativo a cosa uno è in grado di fare o vuole fare.Beh Specy Sl e Rise si trovano senza le difficoltà di molte full, anche nuove... Ci sarà un motivo no? (lo so sono cattivissimo)