Allora tengo la mia è le regalo la zeb!Rumor attendibile ( triste..) : Orbea wild Fs 2023 Bosch batt 750wh...
Allora tengo la mia è le regalo la zeb!Rumor attendibile ( triste..) : Orbea wild Fs 2023 Bosch batt 750wh...
Ma è una whyte no?
Molto bene, così se compro il "vecchio” powerpack Bosch da 500 come extender per la mia Wild, posso trovarla a prezzo ribassato.Purtroppo niente batteria doppia visto che il sistema è smart ( ) ..pare che però vi sia anche una nuova batteria da 625wh per smart solo per modello base e modello top per questioni di leggerezza con motore alleggerito di tre etti....
Insomma con Bosch è così ..tanto decidono tutto loro e le case si devono adeguare...
Per ora il rumor Bosch più interessante è quello che avevo riportato addietro, ovvero tagli batteria ESTERNA powerpack smartsystem da 400wh , 600 e 800 wh..con pesi veramente incredibili, rispettivamente 2kg, 2,9kg e 3,8kg, vediamo dove le metteranno....
Nessuna velatura, è spiaccicata la Levo Gen1, lo vede anche un orbo....e non un modo velato per dire “copiata da bla bla bla”...
pensavo lo vedesse un orbeo……Nessuna velutura, è spiaccicata la Levo Gen1, lo vede anche un orbo.
Solo che la Levo 2016 alu Comp la pagai 3.550 euro, la "realtà molto locale" invece ne vuole 7.400 per la sua.
Basta, non mi faccio più trascinare in certe beghe da Specyboy. So come la pensate, sapete soprattuto come la penso su Specy.Nessuna velatura, è spiaccicata la Levo Gen1, lo vede anche un orbo.
Solo che la Levo 2016 alu Comp la pagai 3.550 euro, la "realtà molto locale" invece ne vuole 7.400 per la sua.
… e con batteria da 800Wh che pesi 500gr, costruita in una “località sconosciuta hai più”?Si tutto bello, ma possibilità che canyon cacci una striven col Fazua?
Esagerato, mi accontento di meno… e con batteria da 800Wh che pesi 500gr, costruita in una “località sconosciuta hai più”?
Fig@@@@...che bella Brakky