Buonasera ragazzi sono Dionisio da Bolzano e finalmente dopo più di 1 anno (quasi 2 a dir la verità
), mi sono fatto un bel regalo!
Mi sono preso 2 ebike olympia ex900, una per me ed una per mio figlio, dopo averle provate a
noleggio mi sono subito innamorato! Le sto ossevando da parecchio e anche su questo forum ho letto diversi interventi a riguardo e soddisfazioni!
Un motore da Ananda M100 da ben 110NM, batteria da 900wh...un gioiellino di potenza e di tecnologia.
Veramente una bomba, non vedo l'ora di sfruttale a piena potenza e di togliermi parecchi sfizzi e strade rimaste in sospeso
Chi di voi ce l'ha come si sta trovando? Come autonomia come siamo messi, si riesce a fare più di 220/250km in pianura?
Sono curioso di vedere come se la cava sullo stelvio!
Ah un altra cosa visto che non sono propriamente tecnico del settore, ma leggendo qua e la le discussioni a riguardo sono varie, qual'è la differenza "tecnica/reale" tra i 2 modelli della EX900, una con ammortizzatore
Rock Shox Deluxe Select R e l'altra con SR Suntour Raidon LO?
Poi cè anche la forcella RST VIBE 29" TNL 140mm o SR Suntour XCR 34 29 " Lock-out 140mm | Boost: 110mm
cambio
Shimano Deore RD-M6100 GS (12s.) o
Sram SX Eagle AL
catena Shimano Deore CN-M6100 o Sram SX Eagle
Alla fine, sono differenze cosi importanti e tangibili o per un uso normale neanche te ne accorgi?
Siccome ho preso appunto i modelli per testare le differenze, anche se il rivenditore mi ha detto che alla fin fine se non si hanno esigenze particolari, non si fanno gare o cose estreme, su strada/sterrato come ciclacibili o altro non si nota nemmeno. vero?
Però apparte questo, la differenze tecniche dei 2 ammortizzatori/forcelle dove stanno, cambia se olio o aria?
grazie e buona serata