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Ebiker potentibus
Ok ma se il venditore non è centro Bosch come fai a sapere quale Tour è installato di default?Per sostituire il Tour + con il Tour o contrario devi andare al centro Bosch ,lo puoi scegliere al ritiro della bike .
Ok ma se il venditore non è centro Bosch come fai a sapere quale Tour è installato di default?Per sostituire il Tour + con il Tour o contrario devi andare al centro Bosch ,lo puoi scegliere al ritiro della bike .
Se può installarti il sw Bosch deve avere il tool diagnostico Bosch. Se non è un autorizzato Bosch dubito che lo abbia. Lo vedi da quello. Secondo il motore puoi mettere Tour o Tour+, Emtb o Sport. Puoi anche mettere un sw per pedivelle più corte o più lunghe... Col nuovo Bosch Bes3 solo i livelli fissi (Eco, Tour, Sport e Turbo) sono regolabili via app. Gli automatici Tour+ e Emtb noOk ma se il venditore non è centro Bosch come fai a sapere quale Tour è installato di default?
Se in Bosch hanno fatto le cose per bene non penso che ECO possa assistere quanto TOUR, oppure diventare EMTB o TURBOPensavo anche io di far mettere (quando e se arriverà la nuova bici) il Tour al posto del Tour+, ma dato che Eco è personalizzabile potrei trasformarlo in un Tour fisso (tanto eco l'ho usato una volta nel 2017 e per sbaglio )
Sapete per caso che valori bisogna mettere per avere le stesse performance di tour ?
Se in Bosch hanno fatto le cose per bene non penso che ECO possa assistere quanto TOUR, oppure diventare EMTB o TURBO
Sono perfettamente d'accordo... Io ho un gen4 625 con Nyon preso in secondo tempo ( 340 euruzzi).. inizialmente mi sono girate le paxxe quando ho saputo del nuovo Bosch personalizzabile...poi ho capito che c'era una limitatissima possibilità di personalizzare mi sono "risollevato"...per bene.... Mi consenta ! (visto che sta ritornando in auge)
Fare le cose bene per me significa dare la massima libertà e flessibilità all'utente.
Tralasciando i due modi adattativi dove ci saranno dietro algoritmi complicati, per gli altri 4 modi fissi, mi dici quali sono i paramentri e mi lasci creare il mio CUSTOM settando ogni parametro che voglio prendendo spunto da quelli esistenti.
se per mio gusto voglio creare un eco che è un tour e voglio affiancargli uno sport, un emtb e un turbissimo sono cavoli miei... e senza andare dal sivende!
così come il rider superrisparmioso potrebbe volere un eco leggerissimo, un tour+, un tour fisso appena potenziato e un sailcazz...
quindi
a) creazione di nuovi modi custom
b) possibilità di scegliermi io la quaterna che mi aggrada
c) o anzi, visto che non ci sono più i limiti dei pixel che mancavano al purion, se voglio 27 modi e scrollare come un pazzo, cavoli miei
that's fare le cose per bene (tutto IMHO ovviamente)
il settaggio è a suo piacimento, e ci mancherebbe pure il contrario, dubito solo che si possa fare in modo che eco spinga più delle successive assistenze, ma questo è un pensiero mio ricordandomi come ara possibile modificare sul motore Shimano che ho avuto fino al 2019per bene.... Mi consenta ! (visto che sta ritornando in auge)
Fare le cose bene per me significa dare la massima libertà e flessibilità all'utente.
Tralasciando i due modi adattativi dove ci saranno dietro algoritmi complicati, per gli altri 4 modi fissi, mi dici quali sono i paramentri e mi lasci creare il mio CUSTOM settando ogni parametro che voglio prendendo spunto da quelli esistenti.
se per mio gusto voglio creare un eco che è un tour e voglio affiancargli uno sport, un emtb e un turbissimo sono cavoli miei... e senza andare dal sivende!
così come il rider superrisparmioso potrebbe volere un eco leggerissimo, un tour+, un tour fisso appena potenziato e un sailcazz...
quindi
a) creazione di nuovi modi custom
b) possibilità di scegliermi io la quaterna che mi aggrada
c) o anzi, visto che non ci sono più i limiti dei pixel che mancavano al purion, se voglio 27 modi e scrollare come un pazzo, cavoli miei
that's fare le cose per bene (tutto IMHO ovviamente)
invece è probabile che hai ragione... facile che ad ogni modalità daranno un suo "confine" e probabilmente un eco non potrà mai diventare potente come o piú di un suo fratello maggiore...il settaggio è a suo piacimento, e ci mancherebbe pure il contrario, dubito solo che si possa fare in modo che eco spinga più delle successive assistenze, ma questo è un pensiero mio ricordandomi come ara possibile modificare sul motore Shimano che ho avuto fino al 2019
comunque non chieda a me, io sono un semplice appassionato, in giro ci sono persone molto più ferrate di me che potranno dargli ogni risposta e togliere ogni dubbio
i miei saluti
io ho riscontrato questo su Shimano, ma curiosando anche su questo nuovo sistema Bosch mi sembra sia la stessa cosa, per questo avevo scritto che se in "Bosch hanno fatto per bene" cioè secondo logicainvece è probabile che hai ragione... facile che ad ogni modalità daranno un suo "confine" e probabilmente un eco non potrà mai diventare potente come o piú di un suo fratello maggiore...
Guarda secondo me i livelli standard sono assolutamente "sbilanciati"..eco non spinge na sega....tour troppo...tour+ sarebbe valido se il suo range andasse da 60 a max 140%... Emtb può andar bene se fai trail tecnici/ trialisti ...turbo vabbè se vuoi farti portare......anche per questo penso che modificare le assistenze, che sono già quattro e ben sistemate, sia soltanto un gadget.
Non é proprio così...,ti puoi fermare 10 secondi e passare da mappa custom a standard...certo non lo puoi fare mentre fai un trail...ma lo puoi fare... ( Forse anche in movimento)Io avendo provato prima il nyon ed adesso poco x ora il sistema nuovo era più potenziabile il nyon questo puoi settare tanti parametri spinta Neuton ed altri ma le assistenze molto poco. L’unica pecca del vecchio nyon è che se mettevi le mappe caston perdevi emtb.