Rolly
Ebiker celestialis
Citato per erroreIo stavo rispondendo a chi usa la rise
Citato per erroreIo stavo rispondendo a chi usa la rise
tenetevi orgogliosi i vostri pachidermi senza bisogno di sminuire chi non la vede come voi!
Dovrei ritirare la H10 tra Natale e Capodanno: da possessore di una M10 ti farò sapere pesi e differenze.Vabbè, bici ordinata (dai che è natale…). Pare siano riusciti ad inserire le personalizzazioni richieste in un preordine senza far slittare la data di consegna di febbraio…speriamo e non ci pensiamo!
Nel mentre il top sarebbe leggere di qualcuno che prova la H e che ha pure avuto esperienza con la M, io e la mia scimmia siamo qui a disposizione!!
Figata, grazie!Dovrei ritirare la H10 tra Natale e Capodanno: da possessore di una M10 ti farò sapere pesi e differenze.
Montato sulla nuova stessi componenti della precedente: Fox FLOAT X Factory 2- forca Fox 36 Float Factory 150 Grip2 e freni XT M8120
No....tenerle entrambe sarebbe un controsenso: ho fatto solo due conti.Figata, grazie!
Anch’io ho chiesto le stesse sospensioni e freni, insieme con copertoni dh, bene così posso farmi una buona idea.…Ma come mai molli la M per la H? O le tieni ambo?
Se la M10 + extender pesa 300-500 g in meno della H10 senza extender e la somma delle 2 batterie sull M10 è 612 contro i 540…. perché dovresti cambiare? Per avere i 540 + 252 sulla bici?No....tenerle entrambe sarebbe un controsenso: ho fatto solo due conti.
La mia M10 con extender pesa solo 1/2 KG in meno della H10 con batteria da 540 e stessi componenti ( chiaramente senza extender )
Non sono uno che vuole alleggerire la bici a tutti i costi e quindi non mi spaventa quel 1/2 KG di differenza: vorrà dire che dovrò pedalare di più
Questo è il peso della M10 con range extender, gomme minion dhf e dhr, pedali Shimano XTR e dischi XT da 203: il resto tutti componenti di serie.Se la M10 + extender pesa 300-500 g in meno della H10 senza extender e la somma delle 2 batterie sull M10 è 612 contro i 540…. perché dovresti cambiare? Per avere i 540 + 252 sulla bici?
Ho visto recensioni in giro che parlano di 300g in meno con stessi componenti (M10 + ext)…. Poi capisco il discorso linea (io non monto neanche la borraccia) o capacità totale con extender maggiore. Io personalmente da possessore di un M10 però non farei il cambio anche xche ritorno sempre con il 30% di batteria X i miei giri classici. L’extender lo userei solo su determinati giri in estateQuesto è il peso della M10 con range extender, gomme minion dhf e dhr, pedali Shimano XTR e dischi XT da 203: il resto tutti componenti di serie.
Altre full ebike a parità di componenti pesano tra i 26/27 kg.
Probabilmente H10 senza range extender con gli stessi componenti della mia attuale M10 peserà ( forse mi ero sbagliato prima ) uguale e avrò sempre il tubo obliquo libero.
Poi questo è un mio modesto parere che non deve convincere nessuno che la H sia meglio della M......assolutamente lungi da me a scatenare una polemica.
Credo che il forum sia bello per questo: confrontare le idee che ognuno di noi ha.
manderesti il link?Ho visto recensioni in giro che parlano di 300g in meno con stessi componenti (M10 + ext)…. Poi capisco il discorso linea (io non monto neanche la borraccia) o capacità totale con extender maggiore. Io personalmente da possessore di un M10 però non farei il cambio anche xche ritorno sempre con il 30% di batteria X i miei giri classici. L’extender lo userei solo su determinati giri in estate
manderesti il link?