Rumors modelli 2022

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.562
3.248
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Interessante il sistema di beveraggio che abbassa il baricentro e stranamente offre spazio a un extender.
Sarebbe una bella soluzione per una e-mtb vera. Parlo di e-mtb in generale perchè il target di questa Kenevo non riesco a capirlo.

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.238
3.877
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Concordo con @ducams4r: una vera E-MTB deve fornire prestazioni sia in salita che in discesa e con 35 Nm certe salite estreme sono quasi come una muscolare ...

Questa Kenevo però può essere interessante per chi, senza tirarsi il culo in salita (quindi meno fatica di una enduro muscolare) vuole arrivare in cima più fresco e vuole divertirsi in discesa.

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.596
6.773
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Dai che mancano meno di 4 ore!

Vedi l'allegato 41638

senza scherzi, era pronto da giorni, infatti inizio il video proprio nell'ottica del titolo.
Kilowatt ha capacità paranormali
@AlfreDoss e @GIUIO10 : visto ora! L'interrogativo lo avrei messo... per prudenza. Ma il nostro Marco vuole sempre andare oltre... Anche se non vedo (al momento) uno sfracello di commenti di là... Buon segno (forse, per Specy): magari vuol dire che più di qualcuno sta pensando di pigliarsela e quindi si sta zitto, zitto per non essere spernacchiato. @marco :D:D:D vabbeh dai un giorno se ci incontreremo ti spiegherò perché ho indovinato
Comunque esteticamente chapeau

Ultima modifica:

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.292
3.035
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Ma la Kenevo, almeno fino al 2021, non era l'ultimo step prima di sconfinare nel DH? A me almeno pareva una bici mooolto più orientata alla discesa che non alla salita, e continuo a non capire molto il senso di montare un "motorino" su una bestia del genere.

• Like
Reactions: Giocody

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.562
3.248
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Concordo con @ducams4r: una vera E-MTB deve fornire prestazioni sia in salita che in discesa e con 35 Nm certe salite estreme sono quasi come una muscolare ...

Questa Kenevo però può essere interessante per chi, senza tirarsi il culo in salita (quindi meno fatica di una enduro muscolare) vuole arrivare in cima più fresco e vuole divertirsi in discesa.
Con quel peso e quel motore credo che le salite siano più facili con una muscolare.

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.596
6.773
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Io il senso (credo quello dei progettisti) ce lo vedo. Catturare il target dei tradizionali molto legati alla mtb senza motore che amano le discese e si son rotti le p. di sfiancarsi in salita. Certo con questa anche in salita ci devono mettere del loro (sennò salite ne fanno poche). Vedremo la risposta del mercato: se fa come la Levo SL ne vedremo tante... in negozio. Ma magari in Specy han calcolato anche questo: coprire la nicchia, tanto il fatturato vero lo fanno con le tradizionali e le ebike full

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.834
2.732
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Io il senso (credo quello dei progettisti) ce lo vedo. Catturare il target dei tradizionali molto legati alla mtb senza motore che amano le discese e si son rotti le p. di sfiancarsi in salita. Certo con questa anche in salita ci devono mettere del loro (sennò salite ne fanno poche). Vedremo la risposta del mercato: se fa come la Levo SL ne vedremo tante... in negozio.
Anche perché 15.000€, bon sono pochi da spendere in una bici che non sai se farà per te.

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.357
1.276
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
La Ken sl mica sostituisce la Kenevo, mica deve avere la doppiapiastra gli han messo sto cippo da 38, prossimo anno ci sarà la nuova Kenevo FF. Io lo scopo di questa lo vedo, attirare come stradetto gli enduristi muscolari ma anche chi come me sovente spingo su la mia Kenevo a mezza potenza, con la sl e magari un extender anche a 240w qualche salita la porti a casa e con 5kg in meno penso che in discesa il divertimento sarà proporzionale allo sbattimento aggiunto in salita. Certo non la baratterei con una ebike vera ma potessi affiancarla.....

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.150
2.595
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
A mio parere la "specialized" di questi ultimi momenti è assolutamente differente dalla Specy che conosco.
Qui a mio parere sta deragliando per binari strani......che non so dove la porteranno.
Non è che ci sia gente per strada che spende cifre "incongruenti" per una/più bici....che strane è dire poco.....