- 15 Settembre 2016
- 8.369
- 9.084
- 113
- 51
- Bici
- S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
È da tempo che dico che queste concettualmente non sono eMTB ma MTB energizzate. Questa Kenevo ne è la prova lampante!
Sì ma la Levo ha di suo una geometria leggermente meno estrema.
Va beh non avendo provato nessuna delle due non mi permetto di dare un giudizio.
@AlfreDoss e @GIUIO10 : visto ora! L'interrogativo lo avrei messo... per prudenza. Ma il nostro Marco vuole sempre andare oltre... Anche se non vedo (al momento) uno sfracello di commenti di là... Buon segno (forse, per Specy): magari vuol dire che più di qualcuno sta pensando di pigliarsela e quindi si sta zitto, zitto per non essere spernacchiato. @marco vabbeh dai un giorno se ci incontreremo ti spiegherò perché ho indovinatosenza scherzi, era pronto da giorni, infatti inizio il video proprio nell'ottica del titolo.
Kilowatt ha capacità paranormali
Con quel peso e quel motore credo che le salite siano più facili con una muscolare.Concordo con @ducams4r: una vera E-MTB deve fornire prestazioni sia in salita che in discesa e con 35 Nm certe salite estreme sono quasi come una muscolare ...
Questa Kenevo però può essere interessante per chi, senza tirarsi il culo in salita (quindi meno fatica di una enduro muscolare) vuole arrivare in cima più fresco e vuole divertirsi in discesa.
Al posto dell'ammo c'è una Bud....Interessante il sistema di beveraggio che abbassa il baricentro e stranamente offre spazio a un extender.
Sarebbe una bella soluzione per una e-mtb vera. Parlo di e-mtb in generale perchè il target di questa Kenevo non riesco a capirlo.
Anche perché 15.000€, bon sono pochi da spendere in una bici che non sai se farà per te.Io il senso (credo quello dei progettisti) ce lo vedo. Catturare il target dei tradizionali molto legati alla mtb senza motore che amano le discese e si son rotti le p. di sfiancarsi in salita. Certo con questa anche in salita ci devono mettere del loro (sennò salite ne fanno poche). Vedremo la risposta del mercato: se fa come la Levo SL ne vedremo tante... in negozio.