Rumors modelli 2022

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.292
3.035
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Allora sulla bici devi avere due trasmissioni una per lato.. :p
Il pacco sbilenco di ferraglia appeso al fodero basso a destra per me dovrebbe ormai essere visibile solo nei musei, ma il giro catena su un lato ... quello dobbiamo tenercelo. Ma siamo OT direi.

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.357
1.276
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Mah su quello sorvolerei, va a gusti. Piuttosto mi sconquifferano cose tipo il famoso buco retro motore che, ancora sul nuovo modello, è presente e coperto da un rettangolo in materiale plastico.
Ma quello che mi sconquiffera di più sono quelli che...Specy a prescindere senza conoscere o aver provato altre bici. Un mio amico sta convertendosi alla e-bike pur essendone stato un oppositore, ha preso una Kenevo, ma vorrebbe prendere ora una SL. Gli ho parlato della Rise e lui manco sapeva della sua esistenza. Non sono detrattore della Specy, volevo solo dire che nello spendere parecchi soldi sarebbe meglio avere un panorama più vasto senza paraocchi.
Si ci stà, peccato che in questo momento storico e particolare bisogna essere di bocca buona se si vuole pedalare, posso anche essere propenso a pedalare una Rise al posto di una SL ma rischi cocenti delusioni andando a cercarle. Quello che vuole passare da una Kenevo a SL forse troverà una via di mezzo nella nuova sempre che ne rimanga una. La Rise nel confronto peso/componenti perde ed è normale c'è il peso del motore depotenziato, però hai 60nm contro 35nm.

Ultima modifica:

zulu

Ebiker normalus
29 Aprile 2021
96
40
18
54
padova
Visita Sito
Bici
specialized epic