Bellissima ma passo a chi ha gambaNo, quella appena presentata, nuova Kenevo 2022 con motore 1.1 e batt 320 come la levo SL
Bellissima ma passo a chi ha gambaNo, quella appena presentata, nuova Kenevo 2022 con motore 1.1 e batt 320 come la levo SL
Certo ma son due gingilli un po’ diversi.....No, quella appena presentata, nuova Kenevo 2022 con motore 1.1
In definitiva per il 2022 han fatto la linea
levo con motore 2,2 e 700Wh batteria
e kenevo con il motore 1.1 e batt 320 della SL
Vedi che ti ha proprio plagiato il titoloIo mi spingerei provocatoriamente oltre. Titolerei "... l'inizio della fine delle enduro muscolari?" Sai quante impression sul marrone? EDIT Ma alla fine più realisticamente il titolo potrebbe essere"... un'altra enduro col motore: che palle! Comunque la Rise è migliore!" @marco: si scherza eh!
GRAZIE dell'anteprima![Test] Specialized Kenevo SL - EBIKE MAG
Oggi Specialized presenta la versione elettrificata dell'Enduro, la Kenevo SL. Stessi 170mm di escursione anteriore e posteriore, stesso sistema di sospensione, stessa geometria molto aggressiva.www.ebike-mag.com
senza scherzi, era pronto da giorni, infatti inizio il video proprio nell'ottica del titolo.Vedi che ti ha proprio plagiato il titolo
Una sola considerazione, la Levo nuova l'hanno fatta Mullet quando potevano lasciarla più polivalente con entrambe le ruote da 29, questa più cattiva invece tutta da 29, non trovo una logica in ciò, avrei fatto l'esatto contrario.
Anche io sono perplesso, sarà per portarsi dietro una camera sola.....Una sola considerazione, la Levo nuova l'hanno fatta Mullet quando potevano lasciarla più polivalente con entrambe le ruote da 29, questa più cattiva invece tutta da 29, non trovo una logica in ciò, avrei fatto l'esatto contrario.
Quindi confermi che la scelta del 27.5 è stata dettata solo dal voler accorciare il carro, forse lo hai già detto ma me lo sono perso.è questione di ingombri: il motore brose è grosso, questo no
Una sola considerazione, la Levo nuova l'hanno fatta Mullet quando potevano lasciarla più polivalente con entrambe le ruote da 29, questa più cattiva invece tutta da 29, non trovo una logica in ciò, avrei fatto l'esatto contrario.
Quindi confermi che la scelta del 27.5 è stata dettata solo dal voler accorciare il carro, forse lo hai già detto ma me lo sono perso.
Sì ma la Levo ha di suo una geometria leggermente meno estrema.Secondo me è una questione di pesi, la Kenevo SL è più leggera, e quindi con la coppia di 29" diventa inarrestabile, la Levo più pesante, per dargli maggiore maneggevolezza hanno messo la 27.5 al posteriore.
Poi come dice @marco , questa è una enduro vera e propria con l'aggiunta di un piccolo motore per agevolare le risalite, quindi 29" tutta la vita!