In che senso? La Thok è completamente diversa. La batteria è davanti non dietro al tubo. Con la batteria dietro ci sono altre ebike. Anche il cinematismo del forcellone è diversoNo, ricordavo male io! Ma sai che questa non era niente male? Una soluzione tipo Thok per la batteria e avrebbe trasmesso più leggerezza e cazzutaggine di quella 20/21.
Nel senso che se avessero girato la batteria di 180º come la Thok Mig sarebbe stata una bomba! Ma è puramente una mia idea.In che senso? La Thok è completamente diversa. La batteria è davanti non dietro al tubo. Con la batteria dietro ci sono altre ebike. Anche il cinematismo del forcellone è diverso
Sono d'accordo che sia più in linea la vecchia, da qui a definirla niente male però ne passa... diciamo che Foes ha fatto il suo tempo e si trascina più per il blasone acquisito tra fine anni 90 e inizio 2000, quando col background automotive del suo fondatore proponeva telai da lamiere idroformate, lavorazioni dal pieno, 200 e più mm di escursione, ammortizzatori lunghissimi custom (come dimenticare i Cornutt..), forche upside con asse da 30mm...No, ricordavo male io! Ma sai che questa non era niente male? Una soluzione tipo Thok per la batteria e avrebbe trasmesso più leggerezza e cazzutaggine di quella 20/21.
Vedi quanto sai essere anche delicato e sensibile oltre che assomigliare ad una BIOenciclopedia Wikipedia .Sono d'accordo che sia più in linea la vecchia, da qui a definirla niente male però ne passa... diciamo che Foes ha fatto il suo tempo e si trascina più per il blasone acquisito tra fine anni 90 e inizio 2000, quando col background automotive del suo fondatore proponeva telai da lamiere idroformate, lavorazioni dal pieno, 200 e più mm di escursione, ammortizzatori lunghissimi custom (come dimenticare i Cornutt..), forche upside con asse da 30mm...
Era l'epoca "romantica" dell'handmade in USA dell'allumino, delle bici che pesavano come le attuali ebike, i "pachidermi" cosiddetti. Ricordiamole per questo, oggi non c'è nè innovazione nè appeal, solo nostalgia, stato d'animo che può essere piacevole, magari non costruttivo.
A me veramente fa un pò tristezza questo tentativo di cavalcare la tigre...
ma và, è solo che non accetto di invecchiare...Vedi quanto sai essere anche delicato e sensibile oltre che assomigliare ad una BIOenciclopedia Wikipedia .
Eppure si potrebbe ancora lavorare così. Orange in Uk continua a far bici partendo da fogli d’ alluminio. Oppure Intense anche se è un trattamento riservato ai piloti e a noi rifila il cartonio.Sono d'accordo che sia più in linea la vecchia, da qui a definirla niente male però ne passa... diciamo che Foes ha fatto il suo tempo e si trascina più per il blasone acquisito tra fine anni 90 e inizio 2000, quando col background automotive del suo fondatore proponeva telai da lamiere idroformate, lavorazioni dal pieno, 200 e più mm di escursione, ammortizzatori lunghissimi custom (come dimenticare i Cornutt..), forche upside con asse da 30mm...
Era l'epoca "romantica" dell'handmade in USA dell'allumino, delle bici che pesavano come le attuali ebike, i "pachidermi" cosiddetti. Ricordiamole per questo, oggi non c'è nè innovazione nè appeal, solo nostalgia, stato d'animo che può essere piacevole, magari non costruttivo.
A me veramente fa un pò tristezza questo tentativo di cavalcare la tigre...
Hai scritto volutamente cartonio o è un refuso? Come definizione di carbonio scadente è divertente.......Eppure si potrebbe ancora lavorare così. Orange in Uk continua a far bici partendo da fogli d’ alluminio. Oppure Intense anche se è un trattamento riservato ai piloti e a noi rifila il cartonio.
Bell mostro,e ad un prezzo non così altoQuesta?EXESS Bikes
www.exess-bikes.de
Per 9000 € , magicamente te la consegnano a luglio........mentre altre marche parlano di luglio si, ma dell'anno prossimo......E' la levo expert 2022 in arrivo a Luglio più o meno a 9000euro
E' la levo expert 2022 in arrivo a Luglio più o meno a 9000euro
e qualcuno in oriente se la sta già godendo.