Bhè hanno già consegnato le S/W e levo Pro 2022 e se sganci te le porti subito a casa, pronta consegna!Per 9000 € , magicamente te la consegnano a luglio........mentre altre marche parlano di luglio si, ma dell'anno prossimo......
Bhè hanno già consegnato le S/W e levo Pro 2022 e se sganci te le porti subito a casa, pronta consegna!Per 9000 € , magicamente te la consegnano a luglio........mentre altre marche parlano di luglio si, ma dell'anno prossimo......
Prezzo 9mila?nemmeno a me piace ma per fortuna hanno anche un altro colore in serbo molto più bello
Vedi l'allegato 41481
Sempre meglio quella che costa meno!Confrontando le caratteristiche della expert vs pro,
mi pare tutto sommato che si differenzino solo per ruote e manubrio che nella pro sono in carbonio,
forse vale la pena la expert, cosa ne pensate?
Aspettiamo la m5?Sempre meglio quella che costa meno!
Beh e le sospensioni Factory Kashima.....molto più figherrime...Confrontando le caratteristiche della expert vs pro,
mi pare tutto sommato che si differenzino solo per ruote e manubrio che nella pro sono in carbonio,
forse vale la pena la expert, cosa ne pensate?
Corretto e puntuale!Manubrio carbonio
Cerchi carbonio
Pedivelle carbonio
Freni RSC
Telescopico Fox (x-fusion manic della expert lo montavano sulla comp carbon gli scorsi anni, ce l'ha mia moglie fa è lentissimo ma son gusti)
Cassetta più leggera
credo non ci sia altro