steu851
Ebiker grandiosus
Hem ma quali cinesi... son celle LG 3200 mAh 10 A scarica continua
https://eu.nkon.nl/lg-inr18650mh1-3200mah-3c-battery.html
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Basta che trovi un altra uguale da cui prendere le celle intanto ne sono già scoppiate parecchie, chiedi su turbo levo people..Non lo so, io non ne so niente di ste cose, mi ha detto che si è anche confrontato con un'altro costruttore di batterie, dice che per non incorrere in problemi, ci vogliono le stesse celle e dello stesso stock...
Basta che trovi un altra uguale da cui prendere le celle intanto ne sono già scoppiate parecchie, chiedi su turbo levo people..
provero anche le pressioni da te indicate, attualmente tengo tutte e due a 1.1 e gia la tenuta è fenomenale mi posso immaginare a quelle pressioni...
poi dimenticavo, la bici ora è smontata, la Yari sta ricevendo la modifica a 160mm...alla fine non ho resistito e preso alla gola dal negoziante che mi fa un buon prezzo ho deciso di farla subito - siamo tanti ad averla? pregi e difetti della modifica?
Ho ordinato per finire il cockpit anche queste manopole che mi piacevano un sacco (ergon GD1):
Vedi l'allegato 3669
ragazzi dopo aver fatto l'aggiornamento la mia Turbo Levo, raggiunti i 26 km/h, inizia a strappare ininterrottamente, sembra che il motore attacchi e stacchi. in pratica a tratti mi sento una pedala ben assistita, in altri invece non ho assistenza e sono io che spingo di gamba. È successo a qualcuno di voi? come posso rimediare ? perché il problema è molto fastidioso. grazie
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Già 11v sono troppe su una ebike..considerato anche che devi cambiare tutto , cambio , manettino etc non è conveniente anche perchè nell'uso non ci sono benefici.
Già 11v sono troppe su una ebike..considerato anche che devi cambiare tutto , cambio , manettino etc non è conveniente anche perchè nell'uso non ci sono benefici.
Dipende se uno sente il bisogno di avere un 50 dietro i benefici ci sono, altrimenti avresti salti troppo ampi e se cambi la corona poi sul piano sei limitato.
Da 42 al 50 sicuramente devi cambiare anche la catena, a mio avviso spendi 100e in più e compri anche un manettino e un cambio posteriore(che poi si puo provare a usare quello e cambiare solo il manettino sul 11v funziona ugualmente con un cambio a 10v)
12v ci va la roba da 12v...tutto, pacco, catena , cambio, manettino ....con 100 euro un cambio e un manettino 12v non te lo fanno nemmeno vedere in foto...
Semmai valutate se vi serve il 50 , di levare il corpetto xd e metter su un sunrace 11-50 11v.....meno spesa stesso risultato..
Resta il fatto che in questo momento per una ebike avere il corpetto xd è più un impiccio che un vantaggio....