kilowatt
Ebiker celestialis
Tempi tecniciIn effetti sembra invece che facciano fatica a mandarlo a casa anche dopo aver votato.
Tempi tecniciIn effetti sembra invece che facciano fatica a mandarlo a casa anche dopo aver votato.
stai dicendoti tutto da solo, compreso quello che farò io, come tipico del raginamento da bar...credo sia inutile insistereData la tua valutazione sarai uno dei prossimi cervelli in fuga. Io sono contento di vivere in questo paese, sono trante le cose che non mi piacciono ma attraverso la partecipazione ad associazione, movimenti, partiti, sindacati e altro, ci si può impegnarsi per cambiare quello che non piace. Sono anche convinto che questo governo abbia affrontato questa emergenza in maniera decorosa, con errori certo ma cercando di usare buon senso e sopratutto ascoltando la comunità scientifica, se penso a quello che abbiamo rischiato se avessimo avuto ancora il precedente mi viene freddo.
Non mi pare che altrove vada molto meglio, nell`ultimo anno sono andato più volte in Belgio passando per Svizzera, Francia e anche Germania ma non ho visto differenze, anzi e non credo nemmeno che si possa valutare tutto a seconda di quello che possiamo muoverci in bici.
Tempi tragici.Tempi tecnici
Preciso. In Usa, se un presidente governa male (non mi riferisco alle uscite Post elettorali di Trump, ma che governa con provvedimento che non puaciono al popolo ed all' due camere , nessuno lo può mandare via è necessario attendere la fine mandato) li rimane sino a nuove elezioni. In Italia se il pdc governa male il parlamento gli può togliere la fiducia in 5 minuti ed il presidente della Repubblica (un presidente di tutti gli italiani e non solo di quella parte della sua ideologia politica) gli da un bel calcio al sedere al pdc, in Usa è impensabile ciò.Nooo C'è una differenza sostanziale. In Usa se un Presidente (parliamo di governo ma ovviamente sono due sistemi costituzionali diversi) fa cag. lo mandano a casa. E si vota. Come in tutte le democrazie. In Italia se un Presidente/governo fa cag. se ne fa un altro e poi un altro... senza votare. È storia
Allora insisti.quando dico che le nostre leggi fanno pena e, soprattutto quelle relative al covid....so di cosa parlo.
Da quanto è che si discute come e dove fare attività sportiva, specie nelle poche sfigate regioni rosse?
Da settembre..ottobre....a Natale il governo si degna di fare una FAQ che dice cose diverse da quello scritto nella legge...comunque le dice..
ma se nel dpcm 14/01 ti trovi scritta ancora la stessa identica formulazione priva di senso e di impossibile interpretazione...ricominciamo col teatrino delle FAQ, delle interrogazioni ai questiori e via dicendo? ogni volta sempre per la stessa frase che un branco di indolenti burocrati non si prende nemmeno la cura di correggere?
Vedi l'allegato 38026
a distanza di MESI, ci rendiamo conto che siamo ancora di nuovo allo stesso punto?
usciamo o no dai confini del comune? si? no?
Proprio ieri ho parlato con un mio amico che ha vinto due regionali xc e che è in contatto con le varie federazioni bici. Ha confermato che si può uscire dal comune, partendo e tornando sempre in bici. Unica limitazione è che non si può portare in auto. Cosa che puoi fare se sei munito di tesserino gare della federazione...
no, ho detto che era inutile proseguire a discutere con te...sei tu che insisti...se non ti piacciono i miei post, o li segnali ad un moderatore oppure mi metti in BL...Allora insisti.