Ciao...beh...anche qui la verità....e ti parlo della Levo dal 2019 in su....non è vero che oltre i 25kmh ti porti solo il peso bensì ti trascini il motore, poco o tanto te lo trascini (secondo me tanto) come te lo trascini in tutte le ebike tranne nella SL (dove dichiarano 3,5w di assorbimento...nulla). Anche la Rise se lo trascina ma certo in questo frangente contano tanto le gambe (che non avevo ieri) e giustamente il peso.
La mia onesta nella recensione però non vorrei che dipinga la Rise come una ebike qualsiasi...non lo è....e ieri non ho giocato con lei, non ho fatto discese e trail che, oltretutto, dovrebbero essere il suo punto di forza...Per il discorso invece di "condivisione" con gli altri direi che dipende...dipende che soci si hanno...infatti in un acquisto va valutato tutto, anche questo aspetto...io sono in un gruppetto di appassionati e tutti che abbiamo fatto gare fino a poco tempo fa...vedo che questo aspetto conta molto. Chi si è aprociato alla mtb da poco e si è comprato una ebike difficilmente gira come noi....sono più propensi a cercar di fare poca fatica ed ad andare in giro forte, secondo me