GIUIO10
Ebiker celestialis
Non basta guardare le figure?Ma dove hai pescato questa foto almeno hai letto i commenti.
Con la vista si attiva una unica attività neurale, se si deve leggere si mobilitano due sistemi cerebrali distinti...
Non basta guardare le figure?Ma dove hai pescato questa foto almeno hai letto i commenti.
Sella indietroCiao scusate e' un po che non intervengo , mi sono infortunato seriamente ad un muscolo della coscia a Luglio
felice possessore di una kenevo 2018 taglia M - da poco ho preso una Levo 2018 usata taglia L
ora quando passo alla Kenevo la trovo un filo corta che fare ?
Pipetta Manubrio ? lunghezza ? altre idee
grazie
La molla originale ha una deflessione massima di 63mm (questa la corsa del Holins di serie), montare una da 65mm non ha nessuna controindicazione, per la lunghezza, c’è un bel po’ di filetto che avanza con la 120mm di serie.ragazzi ma una molla da 65mm va bene lo stesso per la kenevo del 2019 che di mm ne fa 57? ho trovato una di quelle molle progressive della cane creek 65mm x 450\550 che per me che peso sugli 85 km penso sarebbe perfetta
grazie mille, come durezza molla pensi possa andare bene per i miei 83\85 kg? la tabella delle molle per il mio peso consiglia un 502 lbsLa molla originale ha una deflessione massima di 63mm (questa la corsa del Holins di serie), montare una da 65mm non ha nessuna controindicazione, per la lunghezza, c’è un bel po’ di filetto che avanza con la 120mm di serie.
Nella sostituzione, l’importante è non installare una molla che abbia una corsa inferiore a quella dell’ammortizzatore e naturalmente che entri tra le due ralle.
Teoricamente si (fidandosi dei libraggi dichiarati...), dipende dall'uso che ne fai.grazie mille, come durezza molla pensi possa andare bene per i miei 83\85 kg? la tabella delle molle per il mio peso consiglia un 502 lbs
grazie ancora sei molto gentile. vado in bici da anni, vado abbastanza forte, giro in liguria tanta roccia, quella da 450 la sento davvero troppo morbida, dovessi prendere la lineare andrei di 525 o 550 mentre queste progressive non le ho mai provate mi incuriosisconoTeoricamente si (fidandosi dei libraggi dichiarati...), dipende dall'uso che ne fai.
Per una utenza normale, che privilegia il comfort, avrai un sag elevato (credo sul 35%) che corrisponde a copiare anche il ghiaino!
Se hai una guida aggressiva e pratichi percorsi anche con drop importanti (dove la sospensione si insacca), purtroppo col sistema piuttosto lineare del FSR, e c'è la possibilità di fondocorsa e allora sceglierei lo step successivo, dalle 500 libbre in su.
Però è sempre teoria, le molle purtroppo van provate...
Una buona base di partenza è la molla che possiedi e le misurazioni e senzazioni che ti da.
L'ideale sarebbe che tu potessi provare una 500 (non hai un sivende o un compagno che te la presta?), per valutare se farebbe al tuo caso una 500/610Lb".grazie ancora sei molto gentile. vado in bici da anni, vado abbastanza forte, giro in liguria tanta roccia, quella da 450 la sento davvero troppo morbida, dovessi prendere la lineare andrei di 525 o 550 mentre queste progressive non le ho mai provate mi incuriosiscono
A quando una carbon ?A quando la Kenevo SL???