A quando una carbon ?
A quando una Kenevo in versione Mullet ?A quando la Kenevo SL???
A quando una carbon ?
A quando una Kenevo in versione Mullet ?A quando la Kenevo SL???
Be insomma, non pensare che il telaio in carbonio serva solo per diminuire il pesoIl carbonio nelle ebike non serve.. La mullet la puoi fare... Voglio una SL!! Ahahah
C'è già, metti una 36 e un X2, serve sia Kenevo per fare 'ste robe?...Voglio una SL!! Ahahah
Vero, vero anche che lui qui nel video ne può spezzare una ogni quarto d'ora di SL senza doversi vendere un rene, poi quel che fanno sti pro in sti video dal lato pratico ha ben poco a vedere con noi utilizzatori nella media, c'è chi perde l'anteriore e si corica di qua e di là contro un tronco o un masso, chi atterra da un salto.... corto.... lungo di piatto.... in verticale, spezzano i mono spezzano i telai spezzano qualsiasi cosa....è il mondo reale.C'è già, metti una 36 e un X2, serve sia Kenevo per fare 'ste robe?
Il mondo reale è che noi cerchiamo sempre "l'ugrade" dei pro, freni, sospensioni, gomme... ma non riusciamo ad upgradare noi stessi......è il mondo reale.
I feel carbon under my legsIl carbonio nelle ebike non serve.. La mullet la puoi fare... Voglio una SL!! Ahahah
Chiedi a Pamela Anderson se non è riuscita ad "upgradarsi"....Il mondo reale è che noi cerchiamo sempre "l'ugrade" dei pro, freni, sospensioni, gomme... ma non riusciamo ad upgradare noi stessi...
guarda io ho ordinato la comp.....e ogni mese mi dicono fine del mese prossimoscusate sapete se stanno consegnando da qualche sivende le kenevo 2021 expert?