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Guest
C'era, sarà finito in fondo. Prova a riesumarlo, io nel caso ci sonoScusate ma qua si parla anche di Levo SL? non c'è un tread apposta?
C'era, sarà finito in fondo. Prova a riesumarlo, io nel caso ci sonoScusate ma qua si parla anche di Levo SL? non c'è un tread apposta?
Sarei curioso di legger i pareri di chi ha provato sia turbo Levo che Turbo levo sl e quale preferisce motivando la decisioneC'era, sarà finito in fondo. Prova a riesumarlo, io nel caso ci sono
Non ti sto a scrivere cose arcinote, ma solo le mie esperienze. Dopo 4 anni di Levo e mille uscite a medie elevate, gli ultimi mesi li ho alternati con la SL. Per il mio utilizzo medio (25/50 km con 800/1200 d+) preferisco la SL, mi permette di faticare di più perché ne ho voglia e bisogno, La differenza più evidente è in salita, dove i 55 newton in meno si sentono, nel senso che non ti porta su come i 90, e ovviamente a velocità inferiore. Per tutto il resto non c è paragone, molto più agile e divertente. Riguardo ai consumi, sempre nel mio caso, faccio gli stessi giri consumando meno batteria, però con una media oraria inferiore e un maggior consumo fisico. Montata bene con gomme intermedie, cushcore, axs e pedali flat sono a 18,8 kg, contro i 23 della Levo, pari montaggio e batteria da 700.Sarei curioso di legger i pareri di chi ha provato sia turbo Levo che Turbo levo sl e quale preferisce motivando la decisione
Ecco mi fa piacere sentire esperienze come questa: serve a capire come si posiziona la bici (così come questa nuova tipologia di ebike) rispetto al mercato esistente.Non ti sto a scrivere cose arcinote, ma solo le mie esperienze. Dopo 4 anni di Levo e mille uscite a medie elevate, gli ultimi mesi li ho alternati con la SL. Per il mio utilizzo medio (25/50 km con 800/1200 d+) preferisco la SL, mi permette di faticare di più perché ne ho voglia e bisogno, La differenza più evidente è in salita, dove i 55 newton in meno si sentono, nel senso che non ti porta su come i 90, e ovviamente a velocità inferiore. Per tutto il resto non c è paragone, molto più agile e divertente. Riguardo ai consumi, sempre nel mio caso, faccio gli stessi giri consumando meno batteria, però con una media oraria inferiore e un maggior consumo fisico. Montata bene con gomme intermedie, cushcore, axs e pedali flat sono a 18,8 kg, contro i 23 della Levo, pari montaggio e batteria da 700.
Che modello hai? 1200 li riesci a fare tutti in trail?Non ti sto a scrivere cose arcinote, ma solo le mie esperienze. Dopo 4 anni di Levo e mille uscite a medie elevate, gli ultimi mesi li ho alternati con la SL. Per il mio utilizzo medio (25/50 km con 800/1200 d+) preferisco la SL, mi permette di faticare di più perché ne ho voglia e bisogno, La differenza più evidente è in salita, dove i 55 newton in meno si sentono, nel senso che non ti porta su come i 90, e ovviamente a velocità inferiore. Per tutto il resto non c è paragone, molto più agile e divertente. Riguardo ai consumi, sempre nel mio caso, faccio gli stessi giri consumando meno batteria, però con una media oraria inferiore e un maggior consumo fisico. Montata bene con gomme intermedie, cushcore, axs e pedali flat sono a 18,8 kg, contro i 23 della Levo, pari montaggio e batteria da 700.
Quindi bici da transizione in download: prossimo passaggio Stumpjumper Evo, Newton a gambe!Non ti sto a scrivere cose arcinote, ma solo le mie esperienze. Dopo 4 anni di Levo e mille uscite a medie elevate, gli ultimi mesi li ho alternati con la SL. Per il mio utilizzo medio (25/50 km con 800/1200 d+) preferisco la SL, mi permette di faticare di più perché ne ho voglia e bisogno, La differenza più evidente è in salita, dove i 55 newton in meno si sentono, nel senso che non ti porta su come i 90, e ovviamente a velocità inferiore. Per tutto il resto non c è paragone, molto più agile e divertente. Riguardo ai consumi, sempre nel mio caso, faccio gli stessi giri consumando meno batteria, però con una media oraria inferiore e un maggior consumo fisico. Montata bene con gomme intermedie, cushcore, axs e pedali flat sono a 18,8 kg, contro i 23 della Levo, pari montaggio e batteria da 700.
eh sì , è proprio cosìHo piegato il forcellino.
Sti cambi sporgenti e grossi sono sempre troppo esposti.
Avete il codice ricambio del forcellino per la levo 2020?
Grazie.
esattamente esattohttps://www.wigglesport.it/calibro-per-allineamento-forcellino-del-deragliatore-park-tool-22 compralo ed impara ad usarlo , a quel punto capirai cosa significa calibrare un forcellino ( dicasi anche mettere in dima, allineare , raddrizzare ..).
Questo vale per i forcellini usati e piegati , chiaramente se sono incrinati vanno cambiati, ma non è detto che un forcellino nuovo non vada calibrato , se ne montate uno nuovo ed il cambio non funziona bene non escludete a priori di doverlo calibrare pur essendo nuovo
Mettila alu cinese.Ciao a tutti ,domanda , qualcuno ha montata una corona 30 t in acciaio? Se sì che marca e cosa costa grazie.
Guarda ci stavo quasi pensandoMettila alu cinese.
Con 20 eur te ne compri 4 così la cambi spesso , risparmi peso e l'alluminio essendo piu morbido dell'acciaio ti mangia meno la catena
molto bella e stramontata, complimenti!2020 expert carbon. Per ora uso solo Eco 35/55, conta che se la tieni spenta la pedali come una muscolare Vedi l'allegato 35619
Grazie Robertomolto bella e stramontata, complimenti!