non penso avevo visto su App che anno di fabbricazione era ottobre 2019Il motore fà già parte della nuova serie con cinghia rinforzata e migliorie varie ?
non penso avevo visto su App che anno di fabbricazione era ottobre 2019Il motore fà già parte della nuova serie con cinghia rinforzata e migliorie varie ?
Poi facci sapere se ti montano un motore aggiornato.non penso avevo visto su App che anno di fabbricazione era ottobre 2019
lavata la bici domenica come facevo normalmente con la muscolare usando idropulitrice senza troppi problemi: la bici non mi si accende più.una domanda..anzi 2 la orima io ho tl 2020 ma per lavarla voi come procedete? con la lancia a a getto soft a mano con canna e baccinella e soprattutto come procedete con il connettore attacatto alla batteria? perche sento che se si bagna poi la bici fatica ad accendersi...seconda domanda ho visto nella pag.precedente per farla andare a 28 km orari basta cambiare diametro ruota da 2300 a 2000 ma lo posso fare anch'io? o concessionario?e poi la bici come reagisce cambia su come eroga assistenza o da solo quei 3 km orari in pianura che alle volte male non farebbero?? grazie per le eventuali risposte.
Idropulitrice, poi ci soffib pure, chissà fin dove hai fatto arrivare l'acqua...lavata la bici domenica come facevo normalmente con la muscolare usando idropulitrice senza troppi problemi: la bici non mi si accende più.
ho provato di soffiare le parti in connessione con la batteria, ma zero.
la batteria si è caricata normalmente, sarà entrata acqua nel connettore in quanto adesso quando cerco di accenderla non si accende ma in compenso si accendono i leds sulla batteria che si vedono anche con connettore attaccato.
successo a qualcuno? vado di cassonetto e tanti saluti?
consigli?
Grazie ;-)
ho soffiato per provare di asciugare i connettori lato batteria e telaio in quanto nn si accendeva e c'erano dei residui di acqua ma nada....Idropulitrice, poi ci soffib pure, chissà fin dove hai fatto arrivare l'acqua...
Prova ad asciugare il connettore batteria, magari con dello spray per contatti elettrici.
una domanda..anzi 2 la orima io ho tl 2020 ma per lavarla voi come procedete? con la lancia a a getto soft a mano con canna e baccinella e soprattutto come procedete con il connettore attacatto alla batteria? perche sento che se si bagna poi la bici fatica ad accendersi...seconda domanda ho visto nella pag.precedente per farla andare a 28 km orari basta cambiare diametro ruota da 2300 a 2000 ma lo posso fare anch'io? o concessionario?e poi la bici come reagisce cambia su come eroga assistenza o da solo quei 3 km orari in pianura che alle volte male non farebbero?? grazie per le eventuali risposte.
Vi hanno dato il manuale, con la bici? Leggerlo a volte aiuta:lavata la bici domenica come facevo normalmente con la muscolare usando idropulitrice senza troppi problemi: la bici non mi si accende più.
la batteria si è caricata normalmente, sarà entrata acqua nel connettore in quanto adesso quando cerco di accenderla non si accende ma in compenso si accendono i leds sulla batteria che si vedono anche con connettore attaccato.
consigli?
Grazie ;-)
avevo fatto un corso da Salvi a Zogno anni fa..e diceva di non lavare mai la bici con idropulitrice e/o soffiare alla fine perchè sia idropulutice che compressore spingono l'acqua trai vari cuscinetti...insomma da 5 anni ho bici elettriche da allora le lavo solo se necessario e solo con getto acqua muchoff. un trucco dato sempre da Salvi è di passare su tutta la bici una spruzzata di lucida cruscotti a base di silicone....sembra nuova e profuma anchelavata la bici domenica come facevo normalmente con la muscolare usando idropulitrice senza troppi problemi: la bici non mi si accende più.
consigli?
Grazie ;-)
Se la lavi a bassa pressione e con il connettore inserito NON DOVREBBE entrare acqua, poi si asciuga con un panno pulito, come qualsiasi connettore esposto agli agenti esterni.ho soffiato per provare di asciugare i connettori lato batteria e telaio in quanto nn si accendeva e c'erano dei residui di acqua ma nada....
stasera proverò con lo spray pulisci contatti ma i contatti vanno altrimenti nn si caricherebbe la batteria.
Cmq boh, mi preoccupa un pò la cosa, addio guadi insomma....
ieri sera ho portato la bici dal rivenditore, aveva già un motore in negozio e mi ha detto che se riusciva per mercoledì o giovedì era pronta. Guarderò poi l'anno di produzione.Poi facci sapere se ti montano un motore aggiornato.
haemm, no, di solito nn leggo mai le istruzioni per l'uso di nulla, mi piace imparare le cose "strada facendo", così mi si fissano meglio in testa.... muahahahahahaha!Vi hanno dato il manuale, con la bici? Leggerlo a volte aiuta:
Vedi l'allegato 35563
Nel forum c’è un 3d dedicato al lavaggio.