Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

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AlfreDoss

Ebiker celestialis
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Turbo Levo Comp
dalla descrizione sarei portato a supporre che il perno ruota gira e va in battuta su qualche bava o vincolo nel mozzo che impedisce lo sfilamento del perno e causa al contrario l’allargamento del triangolo basso lato cassetta.
potrebbe anche essere che la riduzione di diametro del perno si impunti sull’asse del mozzo dove si è spezzato (se fosse questo il problema)
dovresti provare con molta molta cautela a picchiettare (con molta molta cautela) sul perno proteggendo il tutto con spessori in legno che evitino di rovinare la meccanica o altro.
se è poca roba cede o sormonta e dovrebbe sfilarsi ma se non si muove lascia stare e bisogna provare soluzioni un po’ più cruente.
Esattamente, se il perno passante non fosse stato scaricato in mezzo forse non avrebbe avuto di questi problemi, grazie all'assenza dei gradini tra i vari diametri.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
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Turbo Levo Comp
sicuro?
parla di smontaggio ruota
Per l'ennesima volta, se si spezza l'asse interno del mozzo in qualche modo va a bloccare l'estrazione del perno passante, ed è quello che a lui dovrebbe essere successo, a maggior ragione visto che svitando il perno passante anziché uscire va a spingere e allargare il fodero dx del carro, quello dove c'è il filetto per l'appunto.
 
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roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
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specialized levo comp carbon 2019
Per l'ennesima volta, se si spezza l'asse interno del mozzo in qualche modo va a bloccare l'estrazione del perno passante, ed è quello che a lui dovrebbe essere successo, a maggior ragione visto che svitando il perno passante anziché uscire va a spingere e allargare il fodero dx del carro, quello dove c'è il filetto per l'appunto.
ok
 
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etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
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TLevo, wilier jena hybrid
Anche xche’ se fosse rotto il perno facendolo ruotare non dovrebbe svitarsi il moncone lato cassetta e invece tirando dovrebbe uscire “libero” quello lato freno.
 
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cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
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specialized turbo levo s.works
Buongiorno a tutti,
sono alla ricerca di un ciclo computer da montare sulla turbo levo, non cerco prodotti sofisticati perché nel caso uso un etrex35 che fa al caso mio ma qualcosa di più semplice che magari potesse dialogare con il cuore della bici e mostrare diversi dati come fa mission control.
da quello che so ci sarebbero

lo SPECIALIZED TURBO CONNECT DISPLAY (TCD) con pareri alterni
e/o
il Coachsmart Lev - Ciclocomputer per Turbo Levo e Kenevo

esistono altri prodotti che fanno al caso?


grazie mille!!!

mi aggrego alla richiesta: cercherei gli rpm e consumo o assistenza istantanea. grazie
 
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AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
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Turbo Levo Comp
mi aggrego alla richiesta: cercherei gli rpm e consumo o assistenza istantanea. grazie
Il più economico della serie Edge di Garmin già adempie a questo scopo, Edge 130, ma tra schermo molto piccolo e batteria dalla durata non eccelsa io per la poca differenza di prezzo passerei almeno all'Edge 520 plus, che ha lo schermo a colori e all'occorrenza cartografico.
 
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etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
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TLevo, wilier jena hybrid
la catena la misuri e non servono consigli o supposizioni se c’è troppo “gioco” si cambia.
dopo 3000 km i pignoni mi pare pochino xo’ anche questi a vista capisci se hanno perso tanto sul profilo.
solo che se sono andati i pignoni la corona li precede nel cassone della rumenta.....

 
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roberto manenti

Ebiker grandissimus
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specialized levo comp carbon 2019
la catena la misuri e non servono consigli o supposizioni se c’è troppo “gioco” si cambia.
dopo 3000 km i pignoni mi pare pochino xo’ anche questi a vista capisci se hanno perso tanto sul profilo.
solo che se sono andati i pignoni la corona li precede nel cassone della rumenta.....

esatto
quelli più usurati sono i 3/4 grandi , e la corona è similare nell'usura temporale d'uso
cambiato pacco e corona a circa 6000 km mentre la catena era lasca già sui 3000
 

Mrslate

Ebiker celestialis
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Modraker Crafty XR
Ciao, stavo guardando i vari bryton che ti hanno suggerito di là, in particolare il 15 e 320, e se avessero anche la possibilità di visualizzare la carica della batteria secondo me sarebbero perfetti.
Unica alternativa Wahoo Bolt che ha il profilo LEV ma il prezzo sale e visto che hai già l'Etrex non so se ti vale la pena.
Si il 320 ha di sui batteria maggiorata e memoria più ampia ma per quello che ci dovrei fare potrebbero andar bene se no l’alternativa sarebbe vender l’Etrex 35 e prender un Garmin che supporti il collegamento con turbo levo tramite Garmin Connect Iq
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
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Turbo Levo Comp
Si il 320 ha di sui batteria maggiorata e memoria più ampia ma per quello che ci dovrei fare potrebbero andar bene se no l’alternativa sarebbe vender l’Etrex 35 e prender un Garmin che supporti il collegamento con turbo levo tramite Garmin Connect Iq
Volendo puoi usare il fake channel e visualizzare la carica batteria sull'Etrex magari nel campo cadenza, ma te la troveresti anche su un ipotetico ciclocomputer al posto della stessa...
Hai per caso qualche orologio della serie Forerunner o Fenix? Con quello di basta installare il campo dati "ebike field" per vederla.
 
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