Salve, da 2 giorni non riesco a connettere l App mission con la bici quindi non posso più cambiare le impostazioni di assistenza, ho provato a scollegare la bike e a fargliela ritrovare ma niente. Cosa suggerite?
Ok fatto la prova se attivo su cadenza non mi trova nulla, se attivo su fascia cardio allora si collega ( mi riferisco ovviamente ai messaggi che appaiono sull’etrex 35)Attiva il fake channel su Mission control su cadenza, in modo che su quel canale trasmetta la carica batteria, poi fai la ricerca dei sensori cadenza sull'Etrex ed il gioco è fatto .
Vai nella pagina sensori dell'Etrex, non so di preciso il tuo perché io ho il 30 e non il 35, attiva sensore cadenza e fai ricerca del sensore con la bici accanto accesa. Una volta che l'ha trovato e salvato devi mettere il campo dati cadenza in uno delle posizioni disponibili tra quelle visualizzate.Ok fatto la prova se attivo su cadenza non mi trova nulla, se attivo su fascia cardio allora si collega ( mi riferisco ovviamente ai messaggi che appaiono sull’etrex 35)
Però non so come settare sul gps cosa e come vedere: qualcuno riesce a darmi una mano per cortesia?
Riprovo come dici tu sul sensore cadenza: stamattina ho fatto due prove con bici accesa e poi una mentre stavo già pedalando ma senza successo!Vai nella pagina sensori dell'Etrex, non so di preciso il tuo perché io ho il 30 e non il 35, attiva sensore cadenza e fai ricerca del sensore con la bici accanto accesa. Una volta che l'ha trovato e salvato devi mettere il campo dati cadenza in uno delle posizioni disponibili tra quelle visualizzate.
Non usare la frequenza cardiaca perché al di sotto del 30 o 40% di batteria non ti visualizza più niente, almeno ad un mio amico succede così.
Ovvio che puoi fare questo lavoro con qualsiasi ciclocomputer ant+ che ti legge la cadenza.
Ma l'hai attivata la ricerca del sensore cadenza sul Garmin e dopo associato?Riprovo come dici tu sul sensore cadenza: stamattina ho fatto due prove con bici accesa e poi una mentre stavo già pedalando ma senza successo!
Penso di star sbagliando qualcosa per cui riprovo con maggior attenzione!
per curiosità la potenza media indicata è quella che metti tu? chiedo perchè non conosco questo strumento.Tutto in eco ,e mettendoci della gamba che mi è rimasta.....è a fine giro avevo il 20% di batteria residua ,questa bici mi ha aperto è sto scoprendo nuovi orizzonti!! Vedi l'allegato 34375
No non uso fasceper curiosità la potenza media indicata è quella che metti tu? chiedo perchè non conosco questo strumento.
Parlo di potenza non di frequenza. È scritto 136 watt.No non uso fasce
ho aperto il menù ant + (vado a memoria), li ci sono i diversi dispositivi/canali da utilizzare: selezionando sensore cadenza (o qualcosa di simile) hai l'opzione ricerca abbina disconnetti mi pare.
Ma hai attivato anche il fake channel su cadenza tramite la App Mission control? L'ho provato col mio Etrex oggi ed ha funzionato al primo colpo.ho aperto il menù ant + (vado a memoria), li ci sono i diversi dispositivi/canali da utilizzare: selezionando sensore cadenza (o qualcosa di simile) hai l'opzione ricerca abbina disconnetti mi pare.
Fatto la ricerca ma non mi dava nulla, ho provato per due volte poi ho desistito, stasera mi metto nel box e con pazienza riprovo e ti dico: grazie infinite per il supporto che mi dai!
si avevo provato ad attivare fake channel su mission control (prima della ricerca sensore ovviamente) e li me li apriva senza problemiMa hai attivato anche il fake channel su cadenza tramite la App Mission control? L'ho provato col mio Etrex oggi ed ha funzionato al primo colpo.
Dovrebbe comunque rilevare la cadenza vera e propria...
No no ho collegato nulla ,sono dati fitizi che elabora stravaParlo di potenza non di frequenza. È scritto 136 watt.