Olympia ex900 , mostro italiano

zangio

Ebiker normalus
8 Ottobre 2017
84
38
18
49
Trento
user.nexyiu.com
Bici
Olympia EX 900 sport
È un peccato, oltre ad essere una ottima e bilanciata soluzione funge anche da protezione in caso di caduta di schiena.
Quello non lo metto in dubbio, ma tra le 2 cose preferisco non indossarlo, schiena nkn sudata, meno peso sul sedere e meno messe sospese.. Io spesso tolgo anche la maglia nelle salite, perché sudo molto, e sarebbe un lavoro ulteriore ogni volta...

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.485
2.109
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Quello non lo metto in dubbio, ma tra le 2 cose preferisco non indossarlo, schiena nkn sudata, meno peso sul sedere e meno messe sospese.. Io spesso tolgo anche la maglia nelle salite, perché sudo molto, e sarebbe un lavoro ulteriore ogni volta...
Ci sono zainetti che hanno la schiena ventilata, io da molti anni utilizzo le varie versioni del Ferrino Zephir e la schiena ringrazia

Enrico1970

Ebiker espertibus
28 Maggio 2020
605
178
43
Genova
Visita Sito
Bici
Rr9.2
Io avevo provato varie sacche sulla muscolare alla fine ho eliminato tutto tanto lo zaino con la macchina fotografica me lo porto sempre piccolo o grosso quindi alla fine caccio tutto dentro ,sulla muscolare ho eliminato anche il porta telefono perché mi dava noia anche quello
Bici pulita e semplice

• Like
Reactions: ivo

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.485
2.109
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Io avevo provato varie sacche sulla muscolare alla fine ho eliminato tutto tanto lo zaino con la macchina fotografica me lo porto sempre piccolo o grosso quindi alla fine caccio tutto dentro ,sulla muscolare ho eliminato anche il porta telefono perché mi dava noia anche quello
Bici pulita e semplice
Nell`utilizzo mtb sono perfettamente d`accordo, borsini e contenitori vari possono essere funzionali ma solo facendo cicloturismo o simili.

Enrico1970

Ebiker espertibus
28 Maggio 2020
605
178
43
Genova
Visita Sito
Bici
Rr9.2
Nell`utilizzo mtb sono perfettamente d`accordo, borsini e contenitori vari possono essere funzionali ma solo facendo cicloturismo o simili.
alla fine anche io ho un utilizzo vicino al cicloturismo però nei sentieri e nei boschi e sullo scassato in generale troppa roba in mezzo da fastidio poi avendo sempre lo zaino ,quasi sempre grande oltre i dieci kg di peso aggiungere dei contenitori ulteriori è inutile
Sulla front per forza di cosa ho tenuto la sottosella con la camera d’aria ma la uso prevalentemente per girare al lavoro e quindi tutto asfalto al più qualche mattonata o stradando Bianca quando la full è in riparazione come adesso
Ma ora appena rientro ho la olympia e spero di godermela qualche giorno ,intanto ho detto al si vende di fare le ruote tubeless ,passare il disco da200 dietro e mettere un 220 davanti e la mia intenzione mettere il 180 sulla muscolare che davanti eravamo un po’ al limite come disco .
Così ho fatto un giro di dischi che sembro un dj