Si si gira.. Ma sopratutto non ho MAI lo zaino sulla schiena.. Non lo sopporto
Quello non lo metto in dubbio, ma tra le 2 cose preferisco non indossarlo, schiena nkn sudata, meno peso sul sedere e meno messe sospese.. Io spesso tolgo anche la maglia nelle salite, perché sudo molto, e sarebbe un lavoro ulteriore ogni volta...È un peccato, oltre ad essere una ottima e bilanciata soluzione funge anche da protezione in caso di caduta di schiena.
Ci sono zainetti che hanno la schiena ventilata, io da molti anni utilizzo le varie versioni del Ferrino Zephir e la schiena ringraziaQuello non lo metto in dubbio, ma tra le 2 cose preferisco non indossarlo, schiena nkn sudata, meno peso sul sedere e meno messe sospese.. Io spesso tolgo anche la maglia nelle salite, perché sudo molto, e sarebbe un lavoro ulteriore ogni volta...
Non è solo quello, anche il borsello sotto sella quando la sella è abbassata e la sospensione si comprime va certamente a sfregare sulla gomma.Trovato probabile soluzione, faccio alcuni giri e vedo se può andare anche quando in salita sarò in piedi sui pedali Vedi l'allegato 31498
Si ma la sella la abbasso solo in casi di discese al limite a passo d'uomo...Non è solo quello, anche il borsello sotto sella quando la sella è abbassata e la sospensione si comprime va certamente a sfregare sulla gomma.
Nell`utilizzo mtb sono perfettamente d`accordo, borsini e contenitori vari possono essere funzionali ma solo facendo cicloturismo o simili.Io avevo provato varie sacche sulla muscolare alla fine ho eliminato tutto tanto lo zaino con la macchina fotografica me lo porto sempre piccolo o grosso quindi alla fine caccio tutto dentro ,sulla muscolare ho eliminato anche il porta telefono perché mi dava noia anche quello
Bici pulita e semplice
alla fine anche io ho un utilizzo vicino al cicloturismo però nei sentieri e nei boschi e sullo scassato in generale troppa roba in mezzo da fastidio poi avendo sempre lo zaino ,quasi sempre grande oltre i dieci kg di peso aggiungere dei contenitori ulteriori è inutileNell`utilizzo mtb sono perfettamente d`accordo, borsini e contenitori vari possono essere funzionali ma solo facendo cicloturismo o simili.
si può mettere la testa fast suspension.. che è anche meglio...La Rs 35 gold non si puo' modificare in lyrik..solo la Yari..
Bravo cantagliele a quell'altro!si può mettere la testa fast suspension.. che è anche meglio...