Gatto02
Ebiker celestialis
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Franz-e. ( Bosch )
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C'ero anche io quel giorno a Finale, ad ascoltare quello che diceva Franz-e, e scusami se te lo dico... ma hai capito veramente fischi per fiaschi. Ha detto che il regime ottimale di rotazione è di 1500 giri, è una cosa completamente diversa dal dire che gira sempre a 1500 giri.Il brose dal video effettivamente sembra avere un accoppiamento diretto; durante l'evento di novembre Final-E organizzato da Bosch era incluso un convegno tecnico con il responsabile Italia Bosch e tra le tante informazioni tecniche era uscito che il loro motore gira internamente ad una velocità fissa di 1500 rpm ( oltre a dati tecnici sulle batterie, sulla gestione delle celle, su come lavare la bici, sul come caricarla al meglio, sulla durata del motore (lo danno per 100000km)). Io ho solo riferito quanto spiegato
È stato un dibattito nei due sensi, molto interessante. Dovrebbero rifare l'evento, visto il successo della prima edizione. Includeva anche un mini corso di discesa tecnica della Gravity school
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C'ero anche io quel giorno a Finale, ad ascoltare quello che diceva Franz-e, e scusami se te lo dico... ma hai capito veramente fischi per fiaschi. Ha detto che il regime ottimale di rotazione è di 1500 giri, è una cosa completamente diversa dal dire che gira sempre a 1500 giri.
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E' semplicemente la persona più titolata per chiarire di dubbi di cui si è parlato riguardo il funzionamento del Bosch.
Ma è un iscritto a questa lista?
Per favore puoi mettere la fonte di questa notizia?Confermato da Specialized, per quel settaggio:
"
This is a bug, we eill work on this on the next releases."
Domenica. Sabato ero già là ma non me la sono sentita...Sicuramente se fosse così è molto diverso. A me sembrava avesse comunque detto come dico io. Sei venuto sabato o domenica? Io ho beccato il diluvio del sabato
Domenica. Sabato ero già là ma non me la sono sentita...
Comunque, un "accoppiamento magnetico" tra albero motore e pedivella non ha alcun senso. L'accoppiamento è totalmente ed esclusivamente meccanico, attraverso riduzioni (stadi planetari o ad assi paralleli o a cinghia) e ruote libere o equivalenti. Una variazione continua di velocità sarebbe ottenibile solo attraverso un cambio continuo o un variomatic... Nemmeno lontanamente pensabile.
La maxxis DHF 2.80 si mette all'anteriore la maxxis Rekon al posteriore, molto aggressive http://www.pbikestore.it/news/107-maxxis-minion-dhf-plus-nuove-avventure-con-un-vecchio-amico.htmlDegli amici hanno messo sia davanti che dietro il nuovo Highroller2 3C 27.5 2.8.
Ma non è una gomma da posteriore? Se non sbaglio da anteriore è più indicata la Minion DHF 2.8.
Attendo risposte dagli esperti