Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

  • Filippo, amico e ormai local della val Aurina, mi parlava da tempo di un bellissimo giro che si snoda attorno alla cima dello Speikboden ma da affrontare esclusivamente in e-bike per la durezza della salita, che altrimenti sarebbe da fare tutta a spinta. Il problema sarà poi la discesa...
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ebiker

Ebiker specialissimus
3 Ottobre 2019
1.612
279
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
levo expert
sapete una cosa che ho notato?
chi racconta che ha spaccato (che sia il motore o la cinghia) come minimo ne ha spaccati un paio. Questo fatto secondo qualcosa significa...
Significa che il motore è buggato.
Io ho rotto due brose , ho un bosch cx che uso e lavo alla stessa maniera dei brose, sbloccato, corona piu grande e pure batteria extra in parallelo e dopo 4000km canta meglio che nuovo.
Con yamaha idem , un solo lieve problema di energia che veniva a mancare per mezzo secondo , bug dovuto ad un chip di sblocco difettoso
 
Ultima modifica:

ebiker

Ebiker specialissimus
3 Ottobre 2019
1.612
279
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
levo expert
Io sono intenzionato a comprare una TL ma sentire i commenti di gente che ha cambiato 1/2 motori un po ti fa riflettere.
Quando va bene...
Conosco un tizio che le affitta , su 9 che ha 9 col motore rotto.
Va bene che chi affitta una ebike magari la usa male , ma il problema è evidente , e non c'è nemmeno la scusa dello sblocco perchè chi affitta non le sblocca di certo.
La associazione nazionale consumatori è già a conoscenza del problema https://www.consumatori.it/reclama/
Speriamo che si arrivi ad un risarcimento.
 
Ultima modifica:

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.941
5.197
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Quando va bene...
Conosco un tizio che le affitta , su 9 che ha 9 col motore rotto.
Va bene che chi affitta una ebike magari la usa male , ma il problema è evidente , e non c'è nemmeno la scusa dello sblocco perchè chi affitta non le sblocca di certo.
La associazione nazionale consumatori è già a conoscenza del problema https://www.consumatori.it/reclama/
Speriamo che si arrivi ad un risarcimento.
Lo conosci solo tu o scrive su fb?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.