App Mission Control, è possibile configurare le mappe per la visualizzazione in senso di marcia?
TyL. Paolo.
TyL. Paolo.
Odio mc....mi stà proprio sul cazzo...bella quando và...ma ho sempre una cifra di problemi con la connessione con la bici ultimamente e la cosa si fà seccante.BrakkyApp Mission Control, è possibile configurare le mappe per la visualizzazione in senso di marcia?
TyL. Paolo.
Significa che il motore è buggato.sapete una cosa che ho notato?
chi racconta che ha spaccato (che sia il motore o la cinghia) come minimo ne ha spaccati un paio. Questo fatto secondo qualcosa significa...
Mc è un altra paccata made in specy, menomale che ci sono alternative.Odio mc....mi stà proprio sul cazzo...bella quando và...ma ho sempre una cifra di problemi con la connessione con la bici ultimamente e la cosa si fà seccante.Brakky
Appunto , quindi che facessero motori piu affidabili pure loro.Il 70% di quelli in e-bike è gente che prima non andava in bici o al massimo faceva il giro del quartiere...
Ma non metterla sul personale. Io non mi riferisco a te.
Chi sono gli infiltrati?ma sta discussione si chiama turbo levo.
se non vi piace potete scrivere nelle discussione delle vostre bici...
Riappunto , io ho una levo.
Quando va bene...Io sono intenzionato a comprare una TL ma sentire i commenti di gente che ha cambiato 1/2 motori un po ti fa riflettere.
Ma perchè chi è qui che non ha una levo o non è interessato ad averla ?siiiiiiivabbe’........ ma tu anche se non scrivi non è che ci si offende!
fai conto di avere una scott o una trek! per noi va bene uguale.
Lo conosci solo tu o scrive su fb?Quando va bene...
Conosco un tizio che le affitta , su 9 che ha 9 col motore rotto.
Va bene che chi affitta una ebike magari la usa male , ma il problema è evidente , e non c'è nemmeno la scusa dello sblocco perchè chi affitta non le sblocca di certo.
La associazione nazionale consumatori è già a conoscenza del problema https://www.consumatori.it/reclama/
Speriamo che si arrivi ad un risarcimento.
Lo conosci solo tu o scrive su fb?