Grazie Squier praticamente ciò che ho visto nella foto che hai postato, autonomia residua e percentuale di carica, mi masterebbe quello. Per il resto so che Garmin è un GPS coi controc....
Ti ringrazio per la risposta.
in più oltre a quelle il gruppo ebike comprende “modalità assistenza” e “avviso di cambiata”. Quest’ultimo però non funziona con la nostra bici, almeno con la mia oppure sono io che non so come farlo funzionare. Ovviamente per avere tutto basta aggiungere i sensori della ebike nell’apposita sezione, ovvero: sensore potenza, sensore cadenza/velocità ed infine ebike... ci vuole più tempo a scriverlo che a farlo comunque, è molto veloce. Poi i campi puoi configurarli come meglio credi
@squier79
Mi togli un dubbio
Per avere questa schermata passi dalla app di Garmin che usa anche Specy, oppure non hai bisogno della app (mi pare si chiami ebike field)
Te lo chiedo per curiosita tanto io non ho ne’ un ride ant + ed il mio
edge è un vecchio 800 quindi senza bt
No allora i nuovi edge (1030 e 830 sicuro, altri non so) hanno il campo ebike di default senza bisogno di installare nessuna app. Per i computer più vecchi c’è una app nel garmin ConnectIQ che si chiama “ebike” che aggiunge la percentuale batteria e modalità assistenza ma non autonomia residua, lo so perché la provai tempo fa su un orologio, venduto poi perché mi trovo meglio col dispositivo sul manubrio, al polso non voglio nulla.
se comunque vai sul sito garmin, vai sulla pagina prodotto (edge 830,1030 520 plus ecc. ) e scegli “manuali” ti apre la pagina manuale del prodotto. Da lì basta che vai su “campi dati” e vedi se c’è il campo ebike e quali sottocampi ha (livello batteria, autonomia, modalità assistenza ecc. ). Così ti puoi rendere conto di quali dispositivi hanno quello che a noi serve. Ti segnalo inoltre che garmin ha una specifica sezione per lo
Shimano Steps... ma a noi non serve a nulla.
Ho capito,però devo tenere fuori il telefono per controllare la frequenza a differenza del Kios che lo vedo direttamente
Infatti per questo ti consigliavo un GPS qualsiasi, anche un
bryton rider 10 ha il supporto per il cardio e ti registra tutto. E lo trovi intorno ai 50 euro.