Per un amico
Possessori di Stance Pro
Come va???
Dopo averla usata un bel po cosa ne pensate?
Ho letto che qualcuno consumava piu del normale... è corretto? A mio avviso avendo geometrie piu tranquille dovrebbe consumare leggerissimamente meno della Trance che è un riferimento per i consumi
Grazie
Sid
Io Sideman non posso dire altro se non che sono soddisfattissimo, la sto usando un po' per tutto, sugli sterrati anche impegnativi si difende bene, unico neo forse la forcella ma probabilmente gli farò un upgrade alla prima occasione, in strada è molto pedalabile, il motore fantastico, domenica scorsa ho fatto un misto sterrato (30%) asfalto ( 70%) con un dislivello di 1100mt per vedere fino a che punto potesse arrivare, ho percorso 74 km e tornato a casa ancora con il 23% di batteria, uso eco 50%.
Già quando l'avevo provata me la sono sentita cucita addosso, non faccio molta discesa poiché preferisco pedalare tanto per cui non saprei darti un giudizio anche se credo che non sia la sua natura.
La potrei catalogare come ottima tutto fare.
Avevo posseduto 26 in passato e 27,5/27,5plus di recente, non avevo mai usato 29 ma ora che la ho non credo la cambierei perché ottima per l'uso che ne faccio.
Faccio i complimenti a Giant.