Io non voglio dire è meglio quello oppure è meglio l'altro,dico solamente che il Kios nell'insieme è un bel l'oggetto,non lo dico io perché sono all'oscuro di tutto,chi ce la è rimasto contentoAllora comprati un display Giant che quando cambi bicicletta lo butti al cesso, mentre un Garmin sopravvive a qualunque bicicletta.
Ps due paroline sul Kiox, che vedo tanto elogiato, Bosch è un sistema chiuso e il Kiox serve il giusto dato che non puoi modificare le assistenze, serve solo x conoscere dai dati ma Giant offre molto di più!
Ma scaricando la app connectiq come suggeriva @squier79 mentre 1030 e 830 lo fanno di default.Il 520 plus fa vedere la percentuale batteria la cadenza e se hai la fascia anche il cardio
Esatto... l’app si chiama ebike field, questa:Ma scaricando la app connectiq come suggeriva @squier79 mentre 1030 e 830 lo fanno di default.
L’avevo citata sopra 2 volteEsatto... l’app si chiama ebike field, questa:
Vedi l'allegato 30273
Se avessi un Bosch il Kiox non lo comprerei mai. Con quei soldi mi prendo un Garmin cheIo non voglio dire è meglio quello oppure è meglio l'altro,dico solamente che il Kios nell'insieme è un bel l'oggetto,non lo dico io perché sono all'oscuro di tutto,chi ce la è rimasto contento
Quando ho visto il display opzionale per la Giant ho pensato se potevo metterci anche io decoder almeno passavo il tempo...Se avessi un Bosch il Kiox non lo comprerei mai. Con quei soldi mi prendo un Garmin che
Mi segue qualunque bicicletta compri!
e mi da molte più info utili del Kiox
Sempre almeno 4 metri avanti alla ruota...Nemmeno io, la tv sta bene in salotto davanti al divano... In bici si pedala, ci si diverte e si scende guardando il sentiero o al massimo il panorama.
Parere personale
Era stato postato una volta l’elenco di tutti i garmin compatibili direttamente, era di giantSo che vi sto sbomballando i c.... Ma Garmin mi ha confermato ciò che mi avete detto ossia che per il 520 plus occorre la app mentre per il 530 c'è di default la funzione. Sto diventando matto purtroppo io e l'elettronica abbiamo discusso da piccoli e non andiamo d'accordissimo sono più per le cose manuali
Purtroppo sono arrivato sul forum non da molto, ma scasso tanto , ho fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato nulla..Era stato postato una volta l’elenco di tutti i garmin compatibili direttamente, era di giant
Il Kios è di serie su tante ebike,una è la Focus che è un altro marchio che sto valutando,e su quella che mi interessa c'è,come detto avevo un Garmin 1030 completo di tutto però non mi piace girare con un manubrio che sembra una sala controllo,quindi con il Kios potrei fare tuttoSe avessi un Bosch il Kiox non lo comprerei mai. Con quei soldi mi prendo un Garmin che
Mi segue qualunque bicicletta compri!
e mi da molte più info utili del Kiox