sideman
Ebiker celestialis
Cascasse il mondo il 4 esco di casa in bici e salgo sul monte!!! Cazzo ho da provare gli acquisti quarantena... immagino ci sarà in’invasione sia sui trail che sulle strade .... ahahahah
Non credo sia possibile..Quindi ragazzi si è capito se si può spostarsi in macchina per raggiungere il trail nella regione di appartenenza?
No. Ci si può spostare per i soliti comprovati motivi. Attività sportive anche non in prossimità di casa. Poi come sempre aspettiamo il testo del dpcm che è meglio.Quindi ragazzi si è capito se si può spostarsi in macchina per raggiungere il trail nella regione di appartenenza?
Mi viene un dubbio, a questo punto per svolgere la famosa attivita fisica allora dobbiamo portarci i documenti dietro?Se hanno tolto limite dei 200 metri vuol dire che in bici o a piedi puoi spostarti x fare attività fisica... non è molto ma almeno puoi svagarti un po in bici o a piedi...
Per gli spostamenti in auto x raggiungere posti dove poi andare in bici invece concordo che resta non fattibile.
In Alto Adige via libera da Ps la bici è stata tutto questo tempo con la batteria al 100% purtroppo; che tipo di malfunzionamento dovrei notare, se dovesse esserci?
Non saprei... io il 4 lavoro.Cascasse il mondo il 4 esco di casa in bici e salgo sul monte!!! Cazzo ho da provare gli acquisti quarantena... immagino ci sarà in’invasione sia sui trail che sulle strade .... ahahahah