In teoria il 18Ma in negozi di bici quando riaprono?
Se hai soluzioni migliori valle a proporre, la situazione non mi pare offrire interpretazioni semplicistiche ma per fortuna c'è sempre qualche fenomeno che ci illuminaSiamo governati da personaggi dei cartoon, una a caso su tutte: "in un'autobus di 40 mq possono entrare 16 persone tutte insieme; in un negozio di 40 mq possono entrare uno alla volta; a questa idiozia hanno lavorato 450 persone (pardon, 450 personaggi dei cartoon) ...
Molte officine di bici han gia riapertoCioè in pratica le concessionarie e officine di moto possono riaprire dal 4 maggio mentre quelle di biciclette più tardi.
Perché? Sono un pericolo per la salute pubblica? Non si era detto che questa situazione avrebbe portato in buona luce l'uso della bicicletta e questa sarebbe stata rivalutata dalle amministrazioni?
Calcio e motori....non toccateli
In bici .BrakkyUna domanda, è parlo magari solo per la Liguria, ma qua da oggi si può andare a cavallo e a pesca
Ma se non posso prendere un mezzo, al fiume o al maneggio come ci arrivo?
Perché devono fare richiesta singolarmente, ovviamente riaprono solo la parte dell'officina, non il negozioQui da me no.
Una domanda, è parlo magari solo per la Liguria, ma qua da oggi si può andare a cavallo e a pesca
Ma se non posso prendere un mezzo, al fiume o al maneggio come ci arrivo?
Ciao, ho scritto Liguria perché qua hanno dato la possibilità di pescare e andare a cavallo. Chiedo, se volessi farlo come ci arrivo al fiume/maneggio, se lo spostamento con mezzi è giustificato dalla autocertificazione, che non prevede l'opzione "per sport"?un mio commento del tutto personale.... non è che dal 04.05 e per decreto tt ritorna normale!
Il virus e tt i problemi annessi e connessi restano.
Quindi la mini libertà concessa, secondo me, è solo xche’ se si torna a lavorare non puoi permettere di far fare vita monastica a tutti fuor dal lavoro.
Diciamo che è un test di massa, per capire se i contagi riprenderanno e nel caso dove e quanto, valutando nuovi blocchi a spot e non più generalizzati.