I documenti andrebbero portati sempre dietro anche senza covid..Mi viene un dubbio, a questo punto per svolgere la famosa attivita fisica allora dobbiamo portarci i documenti dietro?
I documenti andrebbero portati sempre dietro anche senza covid..Mi viene un dubbio, a questo punto per svolgere la famosa attivita fisica allora dobbiamo portarci i documenti dietro?
A prescindere che i documenti bisognerebbe sempre portarli dietro, se vai in bici anche solo per passeggiare non bai bisogno dell'autocertificazione diversamente da auto e moto.I documenti andrebbero portati sempre dietro anche senza covid..
Secondo me sì. Così come se si esce per l'autocertificazioneMi viene un dubbio, a questo punto per svolgere la famosa attivita fisica allora dobbiamo portarci i documenti dietro?
si ma bisognerebbe è diverso da è obbligatorio...A prescindere che i documenti bisognerebbe sempre portarli dietro, se vai in bici anche solo per passeggiare non bai bisogno dell'autocertificazione diversamente da auto e moto.
non obbligatorio x la legge italianaI documenti andrebbero portati sempre dietro anche senza covid..
Sta al buon senso delle persone, certo che se ti fermano con la bici sopra e gli dichiara che sta venendo a trovare te magari le non sei molto credibile(anche se vero), se invece gliela dai una tu e mantenete le distanze siete in regola.pongo una domanda....
lunedì 4 mio fratello che non vedo da 2 mesi, verrà a farmi visita.
chiaramente andremo a farci un bel giro nei boschi in bici.
secondo questo decreto non può caricare la bici in auto x venire a farmi visita?
se invece arriva qua da me (altro comune) in auto, ma senza bici al seguito, e gliene presto una delle mie siamo in regola??
a me sembra che ci sia ancora abbastanza confusione
Questo non lo sapevo pensavo il contrario, in ogni caso io la CI me la porto sempre dietro anche quando faccio un giro dietro casa(infatti le rifaccio 1 volta all'anno perché poi me la dimentico e la infilo in lavatrice!!!!)non obbligatorio x la legge italiana
ferma un runner e poi dimmi se ha i documenti.... oppure uno che nuota...
Io ho montato il faro sulla mia, tornerò a casa a notte fonda!!P.s. io il 4 dopo il lavoro salgo il sella e torno quando fa buio!!!!!
Tuo fratello non é tuo convivente, quindi puo venirti a trovare ma deve indossare la mascherina e mantenere le distanze di sicurezza. Se siete in bici, non essendo conviventi dovete mantenere minimo 2 metri di distanza e ovviamente in teoria non potreste organizzare un uscita insieme in bici. Possono uscire in bici e non mantenere le distanze di sicurezza solo i conviventi.pongo una domanda....
lunedì 4 mio fratello che non vedo da 2 mesi, verrà a farmi visita.
chiaramente andremo a farci un bel giro nei boschi in bici.
secondo questo decreto non può caricare la bici in auto x venire a farmi visita?
se invece arriva qua da me (altro comune) in auto, ma senza bici al seguito, e gliene presto una delle mie siamo in regola??
a me sembra che ci sia ancora abbastanza confusione
sono cose che non ci pensiamo...ma è cosi...devi solo dare le generalità chiaramente se richieste dalle forze dell'ordine.Questo non lo sapevo pensavo il contrario, in ogni caso io la CI me la porto sempre dietro anche quando faccio un giro dietro casa(infatti le rifaccio 1 volta all'anno perché poi me la dimentico e la infilo in lavatrice!!!!)