sideman
Ebiker celestialis
Non volevo riempire il tread con argomenti che magari non vi interessano giustamente
no ti dirò, l'argomento è interessante per un futuro
a forza di usare la e.bike alla fine si capiscono le proprie esigenze e penso di aver capito le mie:
ad oggi la batteria mi è più che sufficiente per il 90% dei giri che faccio, ci sono dei giri però dove devo calcolare bene il tutto per non restare a secco, e casomai devo pedalare al 50%
Sono giri sporadici, magari 1 volta ogni 2 mesi, ma comunque fanno parte del pacchetto.
Avere una batteria più grande, quindi con un aumento di peso non mi interesserebbe in quanto come detto si tratta di giri sporadici, ergo la soluzione ideale sarebbe l'extender.
Purtroppo abbiamo letto che i 2019 non potranno usufruire degli extender di Giant...resta il fatto che per fare quei 5/6 giretti l'anno lunghi la cosa sarebbe molto interessante.
Il concetto è un pò quello anticipato da Focus 2 anni fa....che io stesso criticai, lo criticai perchè purtroppo Focus non ti permetteva di chiudere il giro classico della mattinata (credo sia poi un pò per tutti cosi) con la sola batteria di serie e quindi alla fine giravi sempre con l'extender
sid