Voi conoscete altre borracce con copri beccuccio più morbide?
domenica scorsa piccola pausa dopo il primo trail, parto distratto a testa bassa infilo in una buca e cado: rimango a cavallo della bici e il manubrio si chiude violentemente sulla mia gamba sinistra che dall'altra parte ha anche il telaio!!! poi cado anche in avanti..... doloreeeeee e quadricipite bloccato!! in più collarino pinza del freno rotto e cavetto del ride control (cambiato da una settimana) tranciato!!! bici spenta e riportata a spinta su per il trail con gamba dolorante che nemmeno si piegava....
sono sempre mezzo zoppo!!!
Interessante....bisognerebbe contattarli per vedere se effettivamente compatibili con le nostre bici....Buongiorno a tutti. Qualcuno del forum ha montato la batteria a borraccia di Mauro Bertana?
Sono compatibili! Io l ho montata ieri..praticamente viene preso il cavo batteria sotto il motore e saldato con il cavo della nuova batteria. Le batterie lavorano in parallelo e già questo stressa meno la batteria e consumi già un 10% meno (cosi me l hanno venduta) poi hai un ulteriore batteria da 252 wh. L'unico neo è che le batterie devono essere entrambe cariche al 100% quando inizi a girare.Interessante....bisognerebbe contattarli per vedere se effettivamente compatibili con le nostre bici....
Sono compatibili! Io l ho montata ieri..praticamente viene preso il cavo batteria sotto il motore e saldato con il cavo della nuova batteria. Le batterie lavorano in parallelo e già questo stressa meno la batteria e consumi già un 10% meno (cosi me l hanno venduta) poi hai un ulteriore batteria da 252 wh. L'unico neo è che le batterie devono essere entrambe cariche al 100% quando inizi a girare.
Vedi l'allegato 27491
L'avevo anche io questo dubbio.. facendo delle prove non dovrebbe, il movimento del carro/ammortizzatore è verticale.io te lo dico... l'ammortizzatore ti picchia sulla batteria...
Il mio sogno proibito.... Forca, ruote e freni FormulaSono compatibili! Io l ho montata ieri..praticamente viene preso il cavo batteria sotto il motore e saldato con il cavo della nuova batteria. Le batterie lavorano in parallelo e già questo stressa meno la batteria e consumi già un 10% meno (cosi me l hanno venduta) poi hai un ulteriore batteria da 252 wh. L'unico neo è che le batterie devono essere entrambe cariche al 100% quando inizi a girare.
Vedi l'allegato 27491
Forca e freni c'è una netto differenza, per le ruote avevo più aspettative..
Le ha fatte bertana?Sono compatibili! Io l ho montata ieri..praticamente viene preso il cavo batteria sotto il motore e saldato con il cavo della nuova batteria. Le batterie lavorano in parallelo e già questo stressa meno la batteria e consumi già un 10% meno (cosi me l hanno venduta) poi hai un ulteriore batteria da 252 wh. L'unico neo è che le batterie devono essere entrambe cariche al 100% quando inizi a girare.
Vedi l'allegato 27491
Buongiorno a tutti. Qualcuno del forum ha montato la batteria a borraccia di Mauro Bertana?