Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

basel

Ebiker potentibus
21 Settembre 2016
802
609
93
58
Lago di Garda
Visita Sito
Bici
Levo 2021
Ragazzi mi dite l'ultimo firmware disponibile o rilasciato da specialized per TURBOLEVO con batteria da 504?


Io ho la comp aggiornata a Novembre e il mio firmware è 4.18 ... suppongo che la tua Expert sia corretto 10.18

109369339c7.jpg
 

mapers

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
51
7
8
bergamo
Visita Sito
Bici
kenevo,levo, specy enduro expert,specy enduro evo
Io ho la comp aggiornata a Novembre e il mio firmware è 4.18 ... suppongo che la tua Expert sia corretto 10.18

109369339c7.jpg
Ciao ragazzi,
anche io ho una comp di gennaio 2017 e il firmware della batteria è il 4.18 però ho visto che esiste un firmware anche per il motore!!!!
Come si fa a sapere che esistono degli aggiornamenti e come si effettuano?

Grazie, Marco.
 

il capo

Ebiker pedalantibus
15 Gennaio 2017
118
27
28
Repubblica Salentina
Visita Sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic torch - Fatboy - Salsa Bucksaw
Ritorno a bomba sull'argomento!!
Abbiamo capito come mai ad alcuni sul Garmin 820 non funziona l'applicazione della specialized? (O meglio funziona se non si carica la bici interamente ma solo i singoli sensori).
Qualcuno è riuscito a risolvere?
 

il capo

Ebiker pedalantibus
15 Gennaio 2017
118
27
28
Repubblica Salentina
Visita Sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic torch - Fatboy - Salsa Bucksaw
Nel mio caso X utilizzare l'app specy ho fatto rilevare solo come sensore velocità/cadenza e potenza no ebike
Così riesco a gestirla dall'app e visualizzare i parametri
Ciao. Ho ancora problemi con l'app specialized. Ho disinstallato la ebike dall'820 e sono rimasti solo sensore velocità/cadenza e potenza. Però ugualmente l'app specialized non mi funziona, non riesco a cambiare l assistenza e non mi segnala il livello di batteria!
Dopo aver disinstallato la bici ho spento e riacceso il garmin e pure la turbo levo. Devo pure rimuovere i sensori cadenza e potenza? Altrimenti che diavolo devo fare?
 

il capo

Ebiker pedalantibus
15 Gennaio 2017
118
27
28
Repubblica Salentina
Visita Sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic torch - Fatboy - Salsa Bucksaw
Ho dei problemi pure con la connessione a Mission Control, oppure non ho capito come funziona. Tempo fa ho fatto la registrazione, tutto ok, ha visto la bici ed ho impostato i parametri. Oggi volevo modificare qualcosa. Ho fatto login ma non vede la bici. Cioè risulto disconnesso. Sbaglio qualcosa nei passaggi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.