Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

basel

Ebiker potentibus
21 Settembre 2016
808
609
93
58
Lago di Garda
Visita Sito
Bici
Levo 2021
Ragazzi mi dite l'ultimo firmware disponibile o rilasciato da specialized per TURBOLEVO con batteria da 504?

Io ho la comp aggiornata a Novembre e il mio firmware è 4.18 ... suppongo che la tua Expert sia corretto 10.18

109369339c7.jpg

mapers

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
51
7
8
bergamo
Visita Sito
Bici
kenevo,levo, specy enduro expert,specy enduro evo
Io ho la comp aggiornata a Novembre e il mio firmware è 4.18 ... suppongo che la tua Expert sia corretto 10.18

109369339c7.jpg
Ciao ragazzi,
anche io ho una comp di gennaio 2017 e il firmware della batteria è il 4.18 però ho visto che esiste un firmware anche per il motore!!!!
Come si fa a sapere che esistono degli aggiornamenti e come si effettuano?

Grazie, Marco.

il capo

Ebiker pedalantibus
15 Gennaio 2017
118
27
28
Repubblica Salentina
Visita Sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic torch - Fatboy - Salsa Bucksaw
Ritorno a bomba sull'argomento!!
Abbiamo capito come mai ad alcuni sul Garmin 820 non funziona l'applicazione della specialized? (O meglio funziona se non si carica la bici interamente ma solo i singoli sensori).
Qualcuno è riuscito a risolvere?

il capo

Ebiker pedalantibus
15 Gennaio 2017
118
27
28
Repubblica Salentina
Visita Sito
Bici
Nel mio caso X utilizzare l'app specy ho fatto rilevare solo come sensore velocità/cadenza e potenza no ebike
Così riesco a gestirla dall'app e visualizzare i parametri
Ciao. Ho ancora problemi con l'app specialized. Ho disinstallato la ebike dall'820 e sono rimasti solo sensore velocità/cadenza e potenza. Però ugualmente l'app specialized non mi funziona, non riesco a cambiare l assistenza e non mi segnala il livello di batteria!
Dopo aver disinstallato la bici ho spento e riacceso il garmin e pure la turbo levo. Devo pure rimuovere i sensori cadenza e potenza? Altrimenti che diavolo devo fare?

il capo

Ebiker pedalantibus
15 Gennaio 2017
118
27
28
Repubblica Salentina
Visita Sito
Bici
Ho dei problemi pure con la connessione a Mission Control, oppure non ho capito come funziona. Tempo fa ho fatto la registrazione, tutto ok, ha visto la bici ed ho impostato i parametri. Oggi volevo modificare qualcosa. Ho fatto login ma non vede la bici. Cioè risulto disconnesso. Sbaglio qualcosa nei passaggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.