Dell'EX1 ho montato solo le pedivelle, per il resto ancora non ho deciso, mi alletta anche la cassetta 9/46
Il mio amico non aveva mai provato prima la levo, aveva la hibike plus , ,quindi non ha parametri per riscontro col 3.6 brose.Il motore 4.0 spinge come gli altri?
Ma scusate come potete pretendere di sapere che i due e-pedalatori abbiano sviluppato la stessa potenza per 76 km?2 amici , uno con Levo da 3 mesi , l'altro da 1 settimana fanno un giro insieme
tutti e due batteria da 460,stesso peso, stesso allenamento, stesso ritmo, stesso percorso 76 km 1200+
tornano uno con 4% e l'altro col 18% usando sempre le stesse impostazioni di assistenza,eco e trail, e stessi parametri da applicazione
Dopo una settimana di discussioni per cercare di capire il motivo di tutta quella differenza di batteria residua,
oggi,per caso, abbiamo scoperto che uno dei 2, quello che ha consumato di meno, ha il motore col nuovo software 4.0 ...
possibile che sia tutto questo miglioramento dovuto al nuovo software ?
Infatti nelle ultime righe lo specifica: possibile? [emoji6]Ma scusate come potete pretendere di sapere che i due e-pedalatori abbiano sviluppato la stessa potenza per 76 km?
Si giusto ci ho pensato dopo che non aveva termini di paragoneIl mio amico non aveva mai provato prima la levo, aveva la hibike plus , ,quindi non ha parametri per riscontro col 3.6 brose.
Comunque è entusiasta
Peró hanno girato insieme, allo stesso ritmo , stesse velocità , stessa assistenza ... se tanto mi dà tanto
2 amici , uno con Levo da 3 mesi , l'altro da 1 settimana fanno un giro insieme
tutti e due batteria da 460,stesso peso, stesso allenamento, stesso ritmo, stesso percorso 76 km 1200+
tornano uno con 4% e l'altro col 18% usando sempre le stesse impostazioni di assistenza,eco e trail, e stessi parametri da applicazione
Dopo una settimana di discussioni per cercare di capire il motivo di tutta quella differenza di batteria residua,
oggi,per caso, abbiamo scoperto che uno dei 2, quello che ha consumato di meno, ha il motore col nuovo software 4.0 ...
possibile che sia tutto questo miglioramento dovuto al nuovo software ?
no , infatti non lo sappiamo.Ma scusate come potete pretendere di sapere che i due e-pedalatori abbiano sviluppato la stessa potenza per 76 km?
Scusa ma le gomme e la pressione di gonfiaggio erano ugualino , infatti non lo sappiamo.
in linea di massima , avendo girato a ritmi "tranquilli" ,con stesse cadenze,stesse velocità ecc dovrebbero, ma non hanno riscontri precisi.
appunto ci chiedevamo se poteva essere solo merito del nuovo software
Ciao Mak. anche io pensavo che cambiare la camera d' aria ai gommoni fosse più difficile. Invece solo un pelo di forza in più e poi si cambia agilmente.Mi sa che latticizzeró anch'io anche perché mi dà l'impressione che in caso di foratura non sia così veloce cambiare una camera d'aria coi gommoni!!
Addirittura evidente ????si normale. i consumi crescono in maniera evidente
Una volta connessa la tua batteria, vedono che firmware che ha la tua, hanno una tabella dove vedono con quale firmware aggiornare. E' una cosa strana....praticamente sembra che la numerazione scenda anziché salire ??!!Vedi l'allegato 2071 Ragazzi mi dite l'ultimo firmware disponibile o rilasciato da specialized per TURBOLEVO con batteria da 504?
Possibile che la bici l'ho presa da due mesi e me l'abbiano consegnata già con firmware vecchio?
In teoria il rivende mi aveva detto che l'aveva aggiornata....